|
sblantipodi ha scritto:
| maurex85 ha scritto:
perchè ti infastidisce tanto avere una cosa stracollaudata e di tutto rispetto e ivece preferisci avere uno specchio per le allodole???[]
|
perchè di solito prima di parlare o comprare mi informo... la parachrom è stracollaudata e sicuramente più "rispettabile" come dici tu della molla standard.
la parachrom è già montata da tempo sui sub in oro o acciaio e oro e anche nei calibri daytona, quindi non è che non sia collaudata ma viene considerata da rolex un optional per modelli high end.
questa molla riesce ad attutire maggiormente gli urti garantendo un movimento più preciso del bilancere, non è affetta da magnetismi e non è affetta dai cambi di temperatura. praticamente per me non è un optional, visto che c'è, la voglio.
|
[
][
][
]..chi ti ha informato??..per caso il venditore??[
][
]
Sicuramente è collaudata anche la nuova molla ,ma sicuramente mai come la standard ,la quale ha equipaggiato Rolex per decenni senza nessun problema riguardante magnetismo (visto che ci sono altri metodi di protezione)..cambi di temperature o urti che siano..
I nuovi modelli Rolex non sono assolutamente più precisi e neanche meno precisi per via della nuova molla..(te lo dice uno che di rolex ultimamente ne ha per le mani un po)..
Tradotto..specchio per le allodole in modo da giustificare un'aumento dei prezzi..
Chiedi pure all'utente cicci (sicuramente più tecnico di me) cosene pensa[
]