Orologico Forum 3.0

Regalone..dalle Sig.re della Longines!

mauroc

« Risposta #15 il: Marzo 22, 2010, 14:24:03 pm »
airangel ha scritto:

è il minimo!

cmq complimenti!
[;)][:)]

Tutto giusto e sacrosanto quello che dici! Io aggiungo che, probabilmente, vedendo le
foto della mia collezione, hanno notato che la stragrande maggioranza di orologi è
vintage.. precedente al loro ingresso nel "mondo Longines".., e il mio interesse agli
orologi di nuova produzione.. è limitato a pochi e particolari modelli..
..e quindi avranno pensato che si, io sono un appassinato di questi orologi.. ma di
quelli di "prima".. quelli Nobili.. col la "L" maiuscola.. e poco ai loro.. quelli "moderni".. anche se, ripeto ancora una volta.., in questi ultimi anni gli devo
riconoscere il merito di un certo sforzo fatto per recuperare la visibilità del Marchio.
Ma non dimentico certo gli anni bui, gli anni degli orologi al quarzo.. anonimi.. senza
anima..!

[:)][:I][V][;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2010, 15:03:09 pm »
complimenti!![:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 22, 2010, 15:11:03 pm »
torquemada ha scritto:

Io con tutti i soldi che ho lasciato a Patek in tanti anni, cosa mi hanno dato???????? tre anni di attesa per dirmi........mi spiace il Nautilus non c'è sta....MA VAFFANC......

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

mauroc

« Risposta #18 il: Marzo 22, 2010, 15:18:10 pm »
fabri5.5 ha scritto:

complimenti!![:D]

[:)] Thanks..  [:D][:D][:D][;)]

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 22, 2010, 17:10:53 pm »
mariol4749 ha scritto:

Vedi Mauro, il tuo caso è la lampante dimostrazione, di come a certe maison non importi più di tanto la clientela, per quanto affezionata possa essere. E' la legge dei grandi numeri, unita alla spersonalizzazione causata dall'assembramento di vari marchi in un unico grande gruppo. Ed è anche un'occasione persa dalla casa, per evidenziare come esista uno zoccolo duro di clienti fedeli che fedele rimane nel tempo. Del tuo caso si sarebbe potuto farne una storia, di quelle a lieto fine, che avrebbe potuto aggiungere lustro alla maison. Le tue vetrinette, come hanno stupito noi, avrebbero potuto stupire molte altre persone, se opportunamente sfruttate pubblicitariamente. Evidentemente le politiche del gruppo, non hanno interesse ad evidenziare, in questo momento, il marchio che tu prediligi, o forse manca sufficiente autonomia gestionale, nell'ambito di Longines, tale da consentire iniziative autonome a chi di dovere. Per te rimane comunque in qualche modo, un riconoscimento alla tua affezione, di cui andar fiero. Per Longines, penso che non sfruttare adeguatamente una simile situazione, sia un'occasione persa.[:D][;)]

Miopia, anche di marketing secondo me, allo stato puro!
Longines, ma anche altri marchi dal passato glorioso e un presente che stenta a caratterizzarsi (e in maggior misura penso purtroppo a Universal Geneve o Minerva) dovrebbero invece fare leva sulla tradizione e sulla propria storia per conservare i propri clienti ed attrarne di nuovi. [:(]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2010, 21:21:52 pm »
complimenti vivissimi...
se vedranno le vetrinette tue che post qui in foto magari per i 60 anni ti mandano una vetrinetta con logo sopra, gadgets vari e un bel crono ch 30 dentro in oro massiccio personalizzato... [:D]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 22, 2010, 23:46:20 pm »

Complimenti Mauroc, ti assicuro che è un bel riconoscimento. Non credo che lo fanno spesso..... e ora,.......[:I][:D][8D]..... dopo questo riconoscimento il prox traguardo è ......[:I]......... un Viggio a St. Imier di una settimana con visita al museo Longines e dopo alla fabbrica.[^][^] (così ci fai un bel servizio foto e testo da favola!!)[^][^][:p][^][;)]

Cicci
[;)]
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 23:47:13 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

mauroc

« Risposta #22 il: Marzo 23, 2010, 07:23:24 am »
cicci ha scritto:

Complimenti Mauroc, ti assicuro che è un bel riconoscimento. Non credo che lo fanno spesso..... e ora,.......[:I][:D][8D]..... dopo questo riconoscimento il prox traguardo è ......[:I]......... un Viggio a St. Imier di una settimana con visita al museo Longines e dopo alla fabbrica.[^][^] (così ci fai un bel servizio foto e testo da favola!!)[^][^][:p][^][;)]

Cicci
[;)]

Grazie per i complimenti.. Cicci..! [:)][:D][;)]
E complimenti a te per la "preveggenza"..! Il viaggio a St.Imier con
visita al Museo.. è già pogrammato per questa estate... Anche se dovrò pagarmelo..!!! [:(][V][:)][:D][:D]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 23, 2010, 07:31:53 am »
mauroc ha scritto:

cicci ha scritto:

Cicci
[;)]

Grazie per i complimenti.. Cicci..! [:)][:D][;)]
E complimenti a te per la "preveggenza"..! Il viaggio a St.Imier con
visita al Museo.. è già pogrammato per questa estate... Anche se dovrò pagarmelo..!!! [:(][V][:)][:D][:D]

Magari ci scappa un bel Longines commemorativo solo x "Special Guests".......[;)][^][^]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 23, 2010, 08:11:09 am »
mauroc ha scritto:
Il viaggio a St.Imier con visita al Museo.. è già pogrammato per questa estate... Anche se dovrò pagarmelo..!!! [:(][V][:)][:D][:D]

Mauro, nell'occasione porta con Te un pò di materiale fotografico relativo alla Tua collezione e vedi di mostrarlo a qualcuno addetto alle pubbliche relazioni di Longines (magari proprio Mr. Krebs!).
Chissà che, proprio come auspica Cicci, non ci scappi veramente un pezzo con dedica .... "Mauro's Collection"!!! [;)][:D]

« Risposta #25 il: Marzo 23, 2010, 09:13:50 am »
Complimenti Mauro per il meritato riconoscimento [:)]

mauroc

« Risposta #26 il: Marzo 23, 2010, 11:08:56 am »
[:)][:D][;)]

Ancora... GRAZIE a tutti..!!!   [:)][:D][;)][^]