Orologico Forum 3.0

Prime foto novità Nomos

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
Prime foto novità Nomos
« Risposta #75 il: Marzo 20, 2010, 13:30:07 pm »
rolex ha scritto:

vorrei far presente al nuovo moderatore fresco di incarico che

questa discussione secondo me non si attiene ai canoni del

regolamento, in quanto è palese che le domande e le risposte di

questa discussione vengono effetuate tra un venditore che da chiare  

delucidazioni in merito al prezzo e caratteristiche specificanto

con chiari listini il marchio trattato a potenziali acquirenti

desiderosi di avere risposte in merito.

Pertanto credo, sempre da regolamento che la discussione debba

essere spostata nell' apposita sezione "il mercatino degli orologi".

8. Spazio del Mercatino

1) Lo spazio del Mercatino è aperto a tutti, chiunque desidera proporre una vendita o effettuare un acquisto di orologi o di loro accessori può inserire un annuncio in questa sezione

2) Gli annunci di vendita dovranno avere i seguenti requisiti, pena la cancellazione immediata:

a) Marca e modello preciso
b) Caratteristiche, descrizione, stato della garanzia, condizioni precise dell'oggetto e se completo o meno di corredo
c) Luogo dove si trova ed è possibile visionare l'oggetto
d) Fotografie dell'oggetto in vendita (anche se nuovo e modello conosciuto).
e) Nell'annuncio di vendita deve essere tassativamente riportato il prezzo dell'orologio. Nel caso di permuta deve essere attribuito il prezzo dell'orologio permutato
f) Le modalità per la transazione
g) Per “nuovo" si intende solo ed esclusivamente un oggetto mai indossato.

3) Non è consentito vendere, trattare o promuovere orologi al di fuori del mercatino. Chi ha orologi in vendita nel mercatino non può parlatene o discutetene nelle altre sezioni del forum, mentre, nell’eventualità che un utente apra un topic di discussione nelle altre sezioni del forum relativamente ad un certo tipo di orologio o accessorio, non potrà, pena la cancellazione dell’annuncio, pubblicare un annuncio di vendita nel mercatino, riguardante quell’oggetto, prima di 30 giorni

spero che il tuo nome non derivi dal fatto che sei un concessionario rolex altrimenti anche tu saresti fuori regolamento,eh si si sente che sei un neofita del sito è risaputo da tutti che il cicci è un vero gentiluomo e non farebbe mai dico mai la cosa che tu stai dicendo anche se il regolamento ti da ragione.
in ogni caso prima di sparare sul mucchio forse sarebbe stato meglio avessi sentito un moderatore in via privata,scusa se mi ripeto ma sparare sul mucchio appena entrato  "non sa da fa' "

aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Prime foto novità Nomos
« Risposta #76 il: Marzo 20, 2010, 13:46:18 pm »
non alimentiamo polemiche inutili, ho cercato di spiegare il mio punto di vista in MP a rolex.

Prime foto novità Nomos
« Risposta #77 il: Marzo 20, 2010, 19:42:13 pm »
Per me non c'è nulla di irregolare:

3) Non è consentito vendere, trattare o promuovere orologi al di fuori del mercatino. Chi ha orologi in vendita nel mercatino non può parlatene o discutetene nelle altre sezioni del forum, mentre, nell’eventualità che un utente apra un topic di discussione nelle altre sezioni del forum relativamente ad un certo tipo di orologio o accessorio, non potrà, pena la cancellazione dell’annuncio, pubblicare un annuncio di vendita nel mercatino, riguardante quell’oggetto, prima di 30 giorni.

l'articolo controverso parla di pubblicità riguardante orologi IN VENDITA NEL MERCATINO.
cicci non ha orologi in vendita nel mercatino nè li ha mai messi, quindi non c'è nessuna irregolarità.
lo sarebbe soltanto nell'eventualità che lo facesse entro i prossimi 30 giorni.

non mi pare possano esserci dubbi.
[:)]

a parte questo: il LUDWIG da 40mm è SPETTACOLARE!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
« Ultima modifica: Marzo 20, 2010, 19:42:58 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Prime foto novità Nomos
« Risposta #78 il: Marzo 20, 2010, 23:58:48 pm »
stevensegal...
tranquillo ha spiegato tutto il moderatore angelo [:D]

ludwig ludwig...
ci hai lasciato il cuore? [;)]
hai pure l'IWC che scintilla al tuo polso di vergine laureato... [:D]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2010, 01:08:01 am da Sughetto »

Prime foto novità Nomos
« Risposta #79 il: Marzo 21, 2010, 13:03:55 pm »
Sughetto ha scritto:

stevensegal...
tranquillo ha spiegato tutto il moderatore angelo [:D]

ludwig ludwig...
ci hai lasciato il cuore? [;)]
hai pure l'IWC che scintilla al tuo polso di vergine laureato... [:D]

hehe!!!
il ludwig mi è subito piaciuto.
ora che c'è la versione automatica da 40mm
è in cima alla wishlist.
[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Prime foto novità Nomos
« Risposta #80 il: Marzo 21, 2010, 21:55:28 pm »
io sto sempre di piu' amando i manuali invece...
non so perche'...
un rapporto piu' diretto con la meccanica interna [:D]

orologico

Prime foto novità Nomos
« Risposta #81 il: Marzo 22, 2010, 11:23:17 am »
airangel ha scritto:

non alimentiamo polemiche inutili, ho cercato di spiegare il mio punto di vista in MP a rolex.

Caro Angelo, non voglio alimentare polemiche inutili o sterili, d'altra parte cicci ( come qualsiasi altro utente) non ha sicuramente bisogno di me come avvocato difensore. Volevo solo ribadere quello, che nella mia modesta opinione, dovrebbe essere lo spirito giusto del forum. Ho risposto all'utente rolex in modo pacato, non in privato, perchè non ho condiviso il suo pensiero, come farei con qualsiasi altro utente. Penso sia essenziale questo scambio di opinioni, purchè sempre nei limiti del buon senso e della buona educazione. Tutto qui.
Ciao

Prime foto novità Nomos
« Risposta #82 il: Marzo 22, 2010, 12:05:26 pm »
Cicci, per quel poco che lo conosco, è una persona più che corretta; infatti, come sempre, ha solo risposto a domande che gli sono state rivolte; per promuovere il prodotto sei tu, che di tua iniziativa, dai informazioni che mettono in luce la qualità di quello che vendi..o sbaglio?
francesco

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Prime foto novità Nomos
« Risposta #83 il: Marzo 23, 2010, 07:24:21 am »
airangel ha scritto:

a proposito di nomos.....

Nomos Wins Award for Zurich Datum

Red Dot Award for the Zürich Datum

It has just been announced that this NOMOS watch has received the red dot award: product design 2010. The red dot award is an international competition that has existed since 1955 and whose prize, the “red dot,” is a highly esteemed stamp of quality. Receiving more than 11,000 submissions from over 60 countries, the red dot is one of the biggest design competitions worldwide. The award ceremony will take place in July.

This is not the first award for the NOMOS automatic watch, which was designed in Zurich by Hannes Wettstein (but constructed in Glashütte, of course). The Zürich model first hit the market in November 2009 and it barely had time to establish itself before winning the Austrian Chrono Award for 2009, and shortly after that placing third in the category “classic elegance” in the voting for “Watch of the Year.”

In so doing, the Zürich model is not only striving for the fame of its namesake city, but that of other NOMOS watches as well, such as Tangomat Datum, which also in 2009, for the third year in a row, landed within the top three places in the readers’ poll for “Goldene Unruh” (Golden balance wheel). And, of course, this model has also been awarded the “red dot” in the past – in fact, NOMOS has received a total of five “red dots” to date. Good form is a primary concern at NOMOS Glashütte.

The Zürich Datum sells for 2,800 euros, while its counterpart without date display is available in stores for 2,400 euros.

Immagine:

46,25 KB

Il Logo che identifica il Red Dot Award è questo:

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)