|
Cicuzzo ha scritto:
Congratulazioni Mauro! Il Tuo socio sarà pure rivenditore concessionario del marchio, ma guarda che Tu, da grande appassionato e stimato sostenitore di Longines, con i "servizi" che fai qui sul forum, consultabili da una platea di utenti non quantificabile ma certamente rilevante, rendi grandi servigi alla Maison. Penso quindi che il vero "rappresentante ufficiale Longines" sei Tu! [][]
|
Troppo buono..Ciccuzzo..!!! [
][
]
Ma benchè quello che dici è vero.. e da appassionato rendo un "servizio pubblicitario
gratuito" alla Longines scrivendo della mia passione qui su questo "splendido"
Forum.. dove trovo tantissimi riconoscimenti di stima ed affetto.. e di questo
ringrazio infinitamente tutti i Forumisti.. che hanno anche la pazienza di leggermi..
.. purtroppo, a quelli della SwatchGroup.. di tutto questo gliene "calerebbe" ben
poco.. e se non avessi avuto la "sponsorizzazione" del mio socio...
" col piffero che mi avrebbero dato ascolto"..!
Con questo non voglio essere irriconoscente per lo splendido regalo ricevuto.. anzi..
Ti voglio fare un'altro esempio.. per farti capire che, se non hai qualche santo in
paradiso.. hai ben poche speranze di ottenere qualcosa..:
La settimana scorsa, dietro suggerimento di un gentile Forumista, mi è stato segnalato
un libro.. edito da Longines.. di cui sapevo l'esistenza, ma che non sono mai riuscito
a trovare. Dato che il gentile amico mi ha detto che lui lo ha avuto direttamente dalla
Casa.. e mi ha dato le indicazioni necessarie per mettermi in contatto con la persona
addetta.. l'ho fatto... Nessuna risposta!
Allora ho informato il mio socio della cosa.. e stamattina alle 08:40 ha mandato lui
personalmente la richiesta alla Longines....
.. circa un'ora fà.. mi hanno risposto..!!! NO COMMENT! [
][
][
][
][
][xx(][V][:I]