Orologico Forum 3.0

Rotazione orologi

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rotazione orologi
« il: Settembre 03, 2007, 09:38:38 am »
Come e con quali criteri fate rotare i vostri orologi?
Io ad esempio ne metto un paio a settimana, a parte le occasioni per le quali ne scelgo uno in particolare.
e qual è il vostro preferito? il mio è sempre l'ultimo arrivato....
dai raccontate le vostre piccole manie.

gidi_34

Rotazione orologi
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2007, 09:50:35 am »
non ho un criterio solo....generalmente scelgo l'orologio e in base allo stesso mi vesto...oggi però in mattinata suunto e nel pomeriggio ho un matrimonio...non so se metterò il breitling o il baume...devo vedere quello che sta meglio con la camicia con polsini attacco gemelli...preferirei anche io il baume perché è l'ultimo arrivato

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rotazione orologi
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2007, 09:59:31 am »
gidi_34 ha scritto:

non ho un criterio solo....generalmente scelgo l'orologio e in base allo stesso mi vesto...oggi però in mattinata suunto e nel pomeriggio ho un matrimonio...non so se metterò il breitling o il baume...devo vedere quello che sta meglio con la camicia con polsini attacco gemelli...preferirei anche io il baume perché è l'ultimo arrivato

Guardando la tua collezione e visto l'occasione del matrimonio....direi B&M assolutamente!

gidi_34

Rotazione orologi
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2007, 10:08:54 am »
anche io credo che metterò il baume...volevo porti una domanda...secondo te il cinturino del breitling sarebbe più bello con un cocco marrone?...ora è in pelle marrone.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rotazione orologi
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2007, 10:18:24 am »
gidi_34 ha scritto:

anche io credo che metterò il baume...volevo porti una domanda...secondo te il cinturino del breitling sarebbe più bello con un cocco marrone?...ora è in pelle marrone.

secondo me sta bene così il Breitling, col cinturino in pelle marrone, anche se per questo tipo di orologi preferisco il bracciale.

LUIGI

• 100
    • Mostra profilo
Rotazione orologi
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2007, 10:33:46 am »
Io lo cambio ogni giorno... ed anche così alcuni li metto pochissimo.
Non c'è niente da fare: li compro e poi man mano che il numero aumenta incominciano a crearsi delle preferenze e alcuni vengono messi sempre di meno...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Rotazione orologi
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2007, 10:45:07 am »
Anch'io proprio come te Luigi tendo quasi ogni giorno a cambiarlo, anche se poi riflettendoci metto più spesso quelli meno preziosi; e solo raramente gli altri che ritengo "più preziosi" per i miei gusti naturalmente. Certo è che bene o male in un anno li metto tutti almeno un paio di volte.
Renato

NB: preferito? almeno una decina[8D]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Rotazione orologi
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2007, 12:56:50 pm »
Io li tengo chiusi via bene e stanno in camera di mia figlia, per cui non mi è comodissimo prenderli. Pertanto non li cambio spesso, e ancora meno da mattina a sera. Vado quindi per periodi, come ero abituato da sempre, quando avevo solo pochi orologi. Però ora che ne ho un certo numero dovrò cambiare abitudini[:)]altrimenti invecchiano nella scatola.
Gidi è molto sofisticato: prima sceglie l'orologio e di conseguenza il vestito, caspita!!
Matrimonio= B&M. Se invece metti il Breitling dovresti andare vestito almeno da motociclista[:D][:D]

Un saluto
Alberto

gidi_34

Rotazione orologi
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2007, 13:43:16 pm »
life is style...[8D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Rotazione orologi
« Risposta #9 il: Settembre 03, 2007, 13:59:35 pm »
Ah ah ah sante parole Guseppe....
Scherzi a parte debbo dire ch vi confesso.....
Certe volte smanioso di indossare un particolare orologio rivedo tutto ciò che ho deciso di indossare per sintonizzarlo alla scelta del segnatempo!!!!
Bel tipo non vi pare?