|
Cicuzzo ha scritto:
| mariol4749 ha scritto:
Dicono che i calzolai vadano in giro con le scarpe sfondate e qualcosa di vero deve esserci, se io che ero grafico, non ho mai nemmeno pensato di mettere in piedi un lavoro del genere, e pure per me, zarebbe abbastanza facile; facile ma non troppo veloce, dal momento che ce ne sarebbero di fogli da progettare e stampare. Non mi ci metto, ma ammiro te che l'hai fatto e a giudicare da quel che si vede, anche piuttosto bene. Complimenti, ti auguro di poter aggiungere ancora molte pagine al tuo tomo e che non rimanga l'unico.[][]
|
Mario, toglimi una curiosità. Ti è mai successo di ricomprare un pezzo che già avevi e te ne eri dimenticato? Con tutti i "rotoli" che hai, qualcosa può sfuggire, no?[][]
|
E' vero che ne ho un "pò", ma fino al punto di dimenticarmi quello che ho, sarebbe troppo. Se parli di doppioni, nel senso di più pezzi della stessa maison, sicuramente, ma sempre modelli e linee differenti, chessò io, Junghans: Standard e Meister; Omega: Seamaster e Genève e altri ancora. A dire il vero avrei anche due Gruen Precision, ma sono modelli diversi che montano movimenti diversi. Con tutte le marche e i modelli esistenti, anche volendo non sarebbe facile procurarsi due pezzi perfettamente identici e comunque mi ricorderei di averlo "già visto". [
][
]