Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Problemi data su Rolex
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
Problemi data su Rolex
6 Risposte
7176 Visite
movidone1975
997
Problemi data su Rolex
«
il:
Marzo 29, 2010, 16:59:34 pm »
UCIn paio di settimane fa ho ritirato un datejust da donna presso un conc uff rolex a seguito di una revisione completa.
L'altro giorno mia moglie si è accorta che il numero della data non rimane centrato con la finestrella.
E' possibile che sia stato montato male il disco data? Oppure che mia moglie abbia cercato di cambiare data in prossimità dell'orario cambio data? Considerate che l'orologio avrà quasi 15 anni (questo il motivo della revisione)
C'è qualcosa che posso fare, oltre a riportarlo in assistenza?
tks
alanford
Problemi data su Rolex
«
Risposta #1 il:
Marzo 29, 2010, 17:01:48 pm »
Messaggio di movidone1975
UCIn paio di settimane fa ho ritirato un datejust da donna presso un conc uff rolex a seguito di una revisione completa.
L'altro giorno mia moglie si è accorta che il numero della data non rimane centrato con la finestrella.
E' possibile che sia stato montato male il disco data? Oppure che mia moglie abbia cercato di cambiare data in prossimità dell'orario cambio data? Considerate che l'orologio avrà quasi 15 anni (questo il motivo della revisione)
C'è qualcosa che posso fare, oltre a riportarlo in assistenza?
tks
Ma inizialmente andava bene?
Se la cambi manualmente, torna a posto?
movidone1975
997
Problemi data su Rolex
«
Risposta #2 il:
Marzo 29, 2010, 17:36:13 pm »
No, appena richiudo la corona, la data fa uno scattino in su e non c'è modo di spostarla. Purtroppo non ti so dire se lo faceva appena ritirato, non ci ha fatto caso ne tantomeno io al momento del ritiro.
alanford
Problemi data su Rolex
«
Risposta #3 il:
Marzo 29, 2010, 17:41:36 pm »
movidone1975 ha scritto:
No, appena richiudo la corona, la data fa uno scattino in su e non c'è modo di spostarla. Purtroppo non ti so dire se lo faceva appena ritirato, non ci ha fatto caso ne tantomeno io al momento del ritiro.
Comunque dubito che sia il disco montato male, ci sono appena passato con l'AP ed ho avuto lo stesso identico problema in passato sul GP crono.
Bertroo
33982
Problemi data su Rolex
«
Risposta #4 il:
Marzo 29, 2010, 17:57:50 pm »
Tutti i Rolex sono progettati in maniera tale che si possa cambiare l'ora tranquillamente in qualsiasi posizione delle lancette....quindi probabilmente tua moglie non c'entra nulla sarà un problema interno portalo a far (ri)vedere![
]
movidone1975
997
Problemi data su Rolex
«
Risposta #5 il:
Marzo 29, 2010, 18:15:59 pm »
Roberto ha scritto:
Tutti i Rolex sono progettati in maniera tale che si possa cambiare l'ora tranquillamente in qualsiasi posizione delle lancette....quindi probabilmente tua moglie non c'entra nulla sarà un problema interno portalo a far (ri)vedere![
]
Immaginavo.
È possibile che si sia scaricato proprio mentre cambiava la data?
«
Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 18:54:42 pm da movidone1975
»
Sughetto
1471
Problemi data su Rolex
«
Risposta #6 il:
Marzo 29, 2010, 23:12:09 pm »
movidone1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:
]
Immaginavo.
È possibile che si sia scaricato proprio mentre cambiava la data?
ehm...e anche se fosse?
se si scarica si ferma mica influenza i meccanismi di movimento ora e derivati?
+
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Problemi data su Rolex
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK