|
mariol4749 ha scritto:
Beh, dopo 90 anni un restauro ci stava tutto. Il pezzo è comunque bellissimo; un'altro di quelli che se fossi in te, non mi limiterei a posteggiare in una vetrinetta, ma indosserei di tanto in tanto. Non ti chiedo pubblicamente quanto l'hai pagato, magari me lo dirai in un orecchio...Non sono tanto stolto da non capire come ci si possa innamorare di un pezzo del genere e magari spenderci un occhio, è successo a tutti, anche a me; si tratta di un aspetto della nostra passione che ogni tanto colpisce inopinatamente e c'è poco da fare, "quanno ce vò, ce vò". Complimenti vivissimi, l'è propi bel! [][]
|
Grazie Mario..! [
]
Non so se avrò il coraggio di seguire il tuo consiglio... temo di no! [
][
][
]
Ma non ho nessuna difficoltà a dire quanto l'ho pagato.. (mica l'ho rubato.. e i soldi erano miei.. eh.. eh..) Forse ho un pò esagerato nel dire che l'ho pagato caro.. in altre occasioni ho sborsato ben altre cifre..!!!
Sino a 5 minuti dalla scadenza dell'asta era a meno di 200 euro.. poi in quei fatidici 5 minuti.. ho intrapreso una "battaglia" con un'altro contendente.. e a colpi di rilanci..
l'ho preso a 381 euro...!!!
Non ne sono assolutamente pentito..! Se lo prendevo a meno di 200 euro.. avrei fatto un colpaccio... così l'ho pagato quello che vale.. (secondo me..) [
][
][
]