Ciao ragazzi,
visto che il mio tread è stato cancellato completamente ne apro un altro per lasciarvi i miei saluti.
Sono assente da molto molto tempo ma di tanto in tanto faccio un giro sul forum per sentirmi ancora parte di esso.
Purtroppo i molti impegni mi terranno lontano ancora per qualche tempo ma poi spero di riprendere le attività al 100%.
Ringrazio pubblicamente tutti gli amici che, contattati in privato, vorranno partecipare a questa "iniziativa".
Ciao a presto
@ad un moderatore
nel tread chiuso c'erano anche un paio di domande rivolte a Nicola e mi sarebbe sembrato più giusto e rispettoso nei miei confronti riceverne risposta prima dell'eliminazione dell'intera conversazione.
Non voglio polemizzare ma "...post di questo genere..." proprio non lo capisco e tantomeno capisco perchè una richiesta del genere dovrebbe minare l'imparzialità del forum.
Nel forum si parla di calcio (molto) e politica (meno) e non si può chiedere ad alcuni amici di contribuire ad una giusta causa.
Per me era soltanto il modo per arrivare immediatamente a centinaia di persone senza doverle contattare (cosa che poi ho fatto ma soltanto per i conoscenti) una ad una in pvt.
Gianfranco