|
mariol4749 ha scritto:
Splendido, Mauro! In tutte le sue parti. La cassa con quelle anse particolarissime, è veramente spettacolosa. C'è qualche leggera smangiucchiatura sulle parti più spigolose, ma non mi sembra che ci siano "camolature"; se dovessi decidere di farla riplaccare, diventa da museo. Lo sferino dei secondi, non mi sembra il suo; dovrebbe essere a bastone, come le sfere centrali, ma niente che non si possa rimediare. Per ultimo il bellissimo movimento a ponti separati, che come sempre mi emozionano, quando ne vedo uno. Fallo revisionare che merita davvero. Sarà il ponte di Pasqua, che rende disattenti e in altri affari affaccendati; sarà l'ora inusuale per la conclusione di un'asta, ma sono convinto che l'hai pagato una scemata; un colpo alla Mario per intenderci. Complimenti! Bel pezzo davvero.[][]
|
Grazie Mario... [
][
]
Hai proprio ragione.. ci sono periodi che trovi aste che scadono in orari improponibili..
(alcune anche alle 3 o alle 4 del mattino..!!!???) e che chiaramente passano inosservate.. e queste sono una manna per noi "uncaz.... facenti" (ricordi..?)..
che riusciamo a mettere a segno buoni colpi.. Quello tuo di pochi giorni fa.. quello del microrotore, è stato fantastico... Anche questo è andato bene.. 140 euro con la spedizione.. per un orologio che a mio parere ne vale almeno 200/250..
Ah, dimenticavo.. l'orologio viene fornito con una scatola Wittnauer.. che non è la sua.. ma è pur sempre un valore aggiunto..!! [
][
][
][^]