Buona Pasqua a tutti, mi piacerebbe avere alcuni pareri su un brand che apprezzo in modo particolare: ORIS. Naturalmente non lo considero tra le grandi maison, ma credo che sia tra le piu' oneste case sul mercato. Tutti modelli meccanici, alcuni molto belli (altri discutibili), prezzi accessibili, quadranti personali e movimenti lavorati: in poche parole ONESTA' e PERSONALITA'. Io possiedo un Big Crown Small Seconds dei primi anni 90 (bellissimo) e tre modelli acquistati nell'ultimo anno: un TT1Diver, un TT1Diver GMT ed un Williams F1 Pointer Date. A fronte di una spesa accettabile (meno di 2500 euro per gli ultimi tre, e credo 8-900 mila lire per il primo) mi trovo quattro orologi che indosso con grandissima soddisfazione e che suscitano l'ammirazione di chi li osserva. Vorrei conoscere il vostro parere di esperti, visto che da un po' mi sto riavvicinando al mondo dell'orologeria (asssente per circa 1 decennio per motivi economici -casa, figlio, matrimonio, nell'ordine...-.). Grazie anticipate. [):]