grande aiuto con annessa risposta "purtroppo" per i possessori di questo movimento che batterā sotto un quadrante Longines/Chopard/Tag-Heuer/Eberhard ecc.........non sara possibile vedere il dettaglio che ha postato FABRI5.5 perchč č proprio sotto il quadrantequindi operazione per soli orologiaied a essere pignoli anche per pochi orologiai visto che per revisionare tale modulo ci vuole l'attrezzatura e non ultima la formazione, da come si vede non č il classico chrper chi non avesse ancora capito ETA 2894
Citazione da: aratro - Maggio 20, 2010, 08:46:35 amgrande aiuto con annessa risposta "purtroppo" per i possessori di questo movimento che batterā sotto un quadrante Longines/Chopard/Tag-Heuer/Eberhard ecc.........non sara possibile vedere il dettaglio che ha postato FABRI5.5 perchč č proprio sotto il quadrantequindi operazione per soli orologiaied a essere pignoli anche per pochi orologiai visto che per revisionare tale modulo ci vuole l'attrezzatura e non ultima la formazione, da come si vede non č il classico chrper chi non avesse ancora capito ETA 2894Bravo !!, ....... ... ti piace vincere facile.Cicci ps: http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
č una molla del 7750,si chiama:scatto della camma.serve a dare una posizione stabile.
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 20, 2010, 23:42:16 pmč una molla del 7750,si chiama:scatto della camma.serve a dare una posizione stabile.risposta impeccabileper quello che vedo qualcuno del forum ed in particolare tu fabri5.5 sarebbe pronto x il salto lavorativo,per l'impegno e la conoscenza delle terminologie meriti un bel 10 con lode. "ps "non pensare male solo per rassicurarti a me piacciono le donne
riguardo questo tipo di molle credo che siano le responsabili della maggior parte dellerotture dei calendari.chiedo lumi ad Aratro o Cicci .
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 21, 2010, 12:59:13 pmriguardo questo tipo di molle credo che siano le responsabili della maggior parte dellerotture dei calendari.chiedo lumi ad Aratro o Cicci .Non ho capito di quali molle intendi, scusa... Cicci
sta in un movimento automatico, manuale o in tutti e due?
Citazione da: cicci - Maggio 22, 2010, 09:45:43 amCitazione da: fabri5.5 - Maggio 21, 2010, 12:59:13 pmriguardo questo tipo di molle credo che siano le responsabili della maggior parte dellerotture dei calendari.chiedo lumi ad Aratro o Cicci .Non ho capito di quali molle intendi, scusa... Cicci forsa fabri5.5 fa riferimento al cal.2892 ref.462/10.062.00 ponte del ruotismo di minuteria