Orologico Forum 3.0

Aviatore Sondaggio

enzu

• 702
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2010, 16:06:31 pm »
Essendo un orologio destinato a " Volare " prenderei di certo il più leggero [8D][8D]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2010, 19:29:07 pm »
francesco b. ha scritto:

il pilot di IWC è veramente bello (anch'io ne posseggo uno, vecchia versione), ora come ora vorrei un SINN (che tra l'altro costa relativamente poco).

a proposito come li guidicate i SINN?

Belli! A me piacciono molto...sia i nuovi che i vintage....per me sono davvero belli![:p]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2010, 19:36:53 pm »
a me il pilot di iwc ha sempre fatto un sesso tremendo! [:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2010, 19:39:39 pm »
Ci avevo fatto un pensiero, ma mi ha fermato il fatto che ho già lo Speed che come quadrante è sempre nero con indici e lancette bianche....

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2010, 19:49:18 pm »
ma l'iwc ha una lancetta rossa... [:D]

Aviatore Sondaggio
« Risposta #20 il: Aprile 09, 2010, 22:17:10 pm »
A me gli orologi da avitore mi piacciono moltissimo, altrimenti non ne avrei acquistato uno.
Sono un pò di parte e dico che fra i più belli ci sono i vari IWC (Chrono, Big Aviator, i vari Mark, Spitfire, quest'ultimo forse il meno carino fra gli IWC).
Adoro anche il GO Navigator ed il Breitling Navitimer.
Fra quelli più economici non sono niente male alcuni Fortis, Hamilton, Glycine e perchè no Mhule Glashutte...
[:)][:)]

Immagine:

183,22 KB

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Aviatore Sondaggio
« Risposta #21 il: Aprile 09, 2010, 23:53:29 pm »
Roberto ha scritto:

Premesso che gli aviatori non mi piacciono....l'unico che prenderei è l'IWC veramente bello!!![:p][:p][:p] Poi viene il Navitimer anche quello molto bello al polso...mentre di GO prenderei sicuramente altro![;)]

Quoto!

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2010, 00:26:35 am »
A me gli aviatori (orologi...che avevate capito? [:D]) piacciono molto, specialmente l'IWC pilot...però non sò se riuscirei a spendere tutti quei soldi per questi particolari modelli.
Non vorrei essere frainteso...se avessi le possibilità economiche non ci penserei un secondo ad acquistarlo, purtroppo faccio parte dell'Italia che si trova a fronteggiare la crisi, quindi...[V]

Per inciso io posseggo questo:

Immagine:

153,6 KB

Non sarà prestigioso come un IWC ma mi regala sempre belle sensazioni al polso!
[:D][:D][:D][;)]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Aviatore Sondaggio
« Risposta #23 il: Aprile 10, 2010, 00:27:55 am »
Pilot od aviator che differenza c'e' ?? [:I][:I][:I][:I]

orologico

Aviatore Sondaggio
« Risposta #24 il: Aprile 10, 2010, 08:26:03 am »
Dani80 ha scritto:

A me gli aviatori (orologi...che avevate capito? [:D]) piacciono molto, specialmente l'IWC pilot...però non sò se riuscirei a spendere tutti quei soldi per questi particolari modelli.
Non vorrei essere frainteso...se avessi le possibilità economiche non ci penserei un secondo ad acquistarlo, purtroppo faccio parte dell'Italia che si trova a fronteggiare la crisi, quindi...[V]

Immagine:

153,6 KB

Questa è la cosa + importante.
Se ti piacciono i pilot, ho provato al polso quello nuovo di hamilton nella versone di 46mm ( quello di 42 mm essendo al quarzo non lo prendo in considerazione, non per presunzione, ma perchè per il quarzo vado solo su swatch)con il quadrante grigio e il cinturino in pellame. Veramente bello, anche su un polso minuto come il mio faceva un figurone, insomma da provare. Aggiungo che il prezzo di listino è onesto 645 euri, con lo sconto penso sia un ottimo affare.

Aviatore Sondaggio
« Risposta #25 il: Aprile 10, 2010, 10:15:30 am »
Dani80 ha scritto:

Immagine:

153,6 KB

Il tuo è uno degli Hamilton che più mi piace. Veramente molto bello.
[:)]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #26 il: Aprile 10, 2010, 10:34:37 am »
qui una tiratina d'orecchi...eehhhh? [:D]

davidefirenze ha scritto:

A me gli orologi da avitore mi piacciono moltissimo, altrimenti non ne avrei acquistato uno.
Sono un pò di parte e dico che fra i più belli ci sono i vari IWC (Chrono, Big Aviator, i vari Mark, Spitfire, quest'ultimo forse il meno carino fra gli IWC).
Fra quelli più economici non sono niente male alcuni Fortis, Hamilton, Glycine e perchè no Mhule Glashutte...

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #27 il: Aprile 10, 2010, 11:48:10 am »

Dani80 ha scritto:

Immagine:

153,6 KB

Il tuo è uno degli Hamilton che più mi piace. Veramente molto bello.
[:)]

Ti ringrazio! Come ho detto precedentemente, mi sono accontentato di un entry-level...spero un giorno di possedere un capolavoro d'orologio come il tuo [;)]!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Aviatore Sondaggio
« Risposta #28 il: Aprile 10, 2010, 14:02:18 pm »
Sughetto ha scritto:

qui una tiratina d'orecchi...eehhhh? [:D]

Tiratina d'orecchie meritate...signor professore...
Potete scusarmi però (spero...), in quanto oggi sono a casa con la febbre (alta) e non mi sento proprio al 100 %. [:D]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Aviatore Sondaggio
« Risposta #29 il: Aprile 10, 2010, 15:49:33 pm »
scherzi?
nell'angolo con le orecchie e cappello da asino come una volta
(dopo bacchettata alle mani con frustino da cavallo)

davide io scherzavo.. nessuna vanto da professore...
sono il meno letterato del forum (o quasi)
in realta' c'e' qualcuno/a disastrosi...
[:D][:D][:D][:D][:D]

febbre? con questo bel tempo? (ma e' proprio questa stagione che frega)

stando a casa hai tempo di lucidare i tuoi pargoletti pero'...
il lato vantaggioso della malattia...