Orologico Forum 3.0

Moto GP.....

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2010, 20:25:10 pm »
non parlo di chi corre....
parlo di sua moglie IMPASSIBILE.....
bah
per me e' strano anyway

Moto GP.....
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2010, 21:44:25 pm »
Mi sento di quotare quasi tutto quello che ho letto...Valentino marziano riepiloga molto bene il concetto.
Condivido pienamente anche che fino a quando correrà i conti si dovranno fare con lui.
Io spero che il prox anno possa correre con la rossa Ducati e vincere anche con quella.
Non posso dirlo con certezza perchè non ho vissuto "in diretta" l'epoca di Giacomo Agostini, ma credo che Valentino possa essere definito il più grande di tutti i tempi senza incorrere in errore...[:)][:)]

In merito alla questione delle tasse: se ne parliamo dal punto di vista sportivo mi sembra corretto giudicare il pilota e non il contribuente. Tuttavia una discreta pezza sulla questione l'ha messa pagando, se non erro, una trentina di milioni di Euro. Certamente ha avuto dei vantaggi in questa operazione, ma non dobbiamo neanche considerarlo un odioso evasore totale...[:)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2010, 22:58:40 pm »
davidefirenze ha scritto:
Non posso dirlo con certezza perchè non ho vissuto "in diretta" l'epoca di Giacomo Agostini, ma credo che Valentino possa essere definito il più grande di tutti i tempi senza incorrere in errore...[:)][:)]

Lo stesso vale per me...c'è da dire però una cosa: Valentino fa una sola gara a domenica, mentre Agostini correva contmporaneamente 2 e anche 3 categorie nella stessa giornata...questo va a discapito di Valentino ovviamente, ma è anche un atto di assoluta grandezza di Agostini...reggere 3 gare nella stessa giornata, la stanchezza fisica e psicologica e vincere poi i titoli mondiali è da mostro anche questo......mettiamola così probabilmente sono i 2 più grandi di sempre![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2010, 07:20:15 am »
beh, infatti.....se Valentino non è il più grande con tutte quelle vittorie che ha conseguito.....sono epoche diverse però credo che il n.1 di tutti i tempi sia lui....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2010, 09:20:36 am »
SI sono epoche differenti con moto differenti piste differenti tecnologie differenti e avversari differenti....nelle loro epoche sono stati i più grandi...senza dire chi tra loro sia il migliore io li metterrei li su entrambi...prima ci sono loro, poi tutti gli altri...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2010, 10:32:14 am »
Agostini... però ha dimostrato di essere un campione anche in F1... quindi un pilota completo... valentino poteva riuscirci... ma forse non se l'è sentita... di lasciare la strada vecchia per la nuova...
nonostante tutto onore a Valentino... il n°1!!!
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2010, 10:50:10 am »
Andrea80 ha scritto:

Agostini... però ha dimostrato di essere un campione anche in F1... quindi un pilota completo... valentino poteva riuscirci... ma forse non se l'è sentita... di lasciare la strada vecchia per la nuova...
nonostante tutto onore a Valentino... il n°1!!!
[;)][:D]

Questa è una cosa che forse non sapremo mai...comunque nei pochi test che Vale ha fatto con la rossa hanno detto che lo stesso Schumi quando era alla Ferrari era rimasto sbalordito dai tempi fatti registrare da Rossi...considerando che non aveva mai provato una F1![:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #22 il: Aprile 13, 2010, 11:12:02 am »
infatti... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #23 il: Aprile 13, 2010, 11:38:17 am »
sara' il n° 1
sono orgoglioso che sia italiano
ma io ho sempre tifato capirossi
piu' modesto
piu' discreto
anche parecchio simpatico
molto dignitoso nella uscita dalla ducati (che ha fatto crescere e che ha cavalcato anche in momenti molto bui)
e nelle ultime gari con la ducati stessa ha dimostrato capacita' di guida straordinarie fumando anche valentino (lo stesso lo aveva definito irraggiungibile)
peccato la suzuki non sia all'altezza....

gidi_34

Moto GP.....
« Risposta #24 il: Aprile 13, 2010, 13:10:50 pm »
una moto la si sviluppa anche...e poi capirex è sempre stato poco costante...vale, quando va male va a podio
« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 13:11:15 pm da gidi_34 »

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #25 il: Aprile 13, 2010, 14:00:38 pm »
gidi_34 ha scritto:

una moto la si sviluppa anche...e poi capirex è sempre stato poco costante...vale, quando va male va a podio

poco costante?
le sue moto sono state ducati prima di stoner uindi quando non andava granche'
e ora suzuki che non va affatto bene o come le honda e yamaha...quindi non saprei sai?

gidi_34

Moto GP.....
« Risposta #26 il: Aprile 13, 2010, 14:15:27 pm »
dimentichi le annate in aprilia quando eran dei siluri, dimentichi le honda che spopolavano..dai su...forte, ma non un fenomeno...

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #27 il: Aprile 13, 2010, 14:22:02 pm »
ho detto che e' un fenomeno?
ho deto che mi paice come persona, il suo carattere
il suo porsi
la sua dignita' e umilta'
doti che scarseggiano in zona piloti.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Moto GP.....
« Risposta #28 il: Aprile 13, 2010, 14:49:37 pm »
Capirossi è un ottimo preparatore e collaudatore di moto...poi la gara è diversa...è bravissimo nello sviluppo ma come detto la bagarre della gara è un'altra storia...

gidi_34

Moto GP.....
« Risposta #29 il: Aprile 13, 2010, 14:49:45 pm »
un pilota umile non sarà mai un campione...dimmene uno che lo è stato e ora lo si ricorda per quello