Orologico Forum 3.0

Il Forum di Orologico 3.0

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Il Forum di Orologico 3.0
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2010, 18:15:46 pm »
Rinnovo i complimenti a chi ha curato il sito, veramente un bel lavoro!!!

P.S. Visto che è un forum che parla di orologi sarebbe possibile regolare "l'orologio" che indica quando è stato inserito un post? (Segna il ritardo di un'ora)  ;D ;D ;D

Ringrazio ancora chi ci concede questo spazio per condividere pareri sulla nostra passione!!!

eheheheh in effetti... è il colmo...
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2010, 18:26:00 pm »

P.S. Visto che è un forum che parla di orologi sarebbe possibile regolare "l'orologio" che indica quando è stato inserito un post? (Segna il ritardo di un'ora)  ;D ;D ;D

Ringrazio ancora chi ci concede questo spazio per condividere pareri sulla nostra passione!!!

;D ;)

Eh si... :D :D :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

maurix

• Forum Admin
  • 61
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2010, 18:47:00 pm »
Prova

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Aprile 19, 2010, 21:01:15 pm »
Ho fatto caso anche alla voce "Karma" che si trova nei post (sotto il Nick di ognuno), credo si tratti di votare gli utenti in base al loro comportamento, Sbaglio?

Se fosse vero sarebbe un bel modo di classificare gli utenti, sopratutto quelli che danno sempre una mano agli altri rispondendo alle loro domande!!!

Inutile dire che sono d'accordo, però c'è anche chi ne potrebbe approfittare (sia in senso negativo che in positivo)

Credo nella buona fede di tutti nell'utilizzare questo metodo, spero lo facciano anche gli altri!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Aprile 20, 2010, 11:38:51 am »

;D ;)

Ragazzi non è il colmo... semplicemente è l'unico server ad avere un orologio meccanico sulla scheda madre!!! ;D ;D ;D

« Risposta #50 il: Aprile 20, 2010, 20:39:59 pm »
Ciao ragazzi, soltanto oggi sono riuscito a trovare la possibilità di aggiungere dei commenti. Devo dire che non mi sono ancora abituato alla nuova interfaccia, mi trovo un pò a disagio ed alcune cose non mi sono ancora chiare. Mi infastidiscono non poco tutti quei banner che non centrano nulla e non vedo le foto recentemente inserite; insomma c'è da farsi l'occhio. Veloce è sicuramente più veloce, ma certe logiche di visualizzazione ancora mi sfuggono. Spero di rimettermi al passo. Mi manca anche la schermata delle discussioni recenti, o forse mi sfugge soltanto; dovrò abituarmici, un pò per volta. :) ;)

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Aprile 21, 2010, 09:14:50 am »
Ciao ragazzi, soltanto oggi sono riuscito a trovare la possibilità di aggiungere dei commenti. Devo dire che non mi sono ancora abituato alla nuova interfaccia, mi trovo un pò a disagio ed alcune cose non mi sono ancora chiare. Mi infastidiscono non poco tutti quei banner che non centrano nulla e non vedo le foto recentemente inserite; insomma c'è da farsi l'occhio. Veloce è sicuramente più veloce, ma certe logiche di visualizzazione ancora mi sfuggono. Spero di rimettermi al passo. Mi manca anche la schermata delle discussioni recenti, o forse mi sfugge soltanto; dovrò abituarmici, un pò per volta. :) ;)

Ciao Mario, capisco il tuo disagio... fino a quando non ci facciamo l'occhio queste difficoltà saranno comuni a tutti... volevo farti presente la funzione Unread al centro della pagina sopra a tutto accanto al nick e all'indicazione dei messaggi privati, quella funzione serve ad indicare tutti i thread commentati dall'ultimo tuo accesso. Ha praticamente lo stesso scopo della "discussioni recenti"... sperando di esserti stato di aiuto ti saluto affettuosamente...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #52 il: Aprile 23, 2010, 10:50:29 am »
Come facciamo adesso a sapere a chi e quando fare gli auguri ai nostri amici che invecchiano di un anno? :-[ :) ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Aprile 23, 2010, 11:21:26 am »