Mauro, ma quanto sei alto?
Citazione da: Cicuzzo - Aprile 22, 2010, 17:05:20 pmMauro, ma quanto sei alto? Hai sbagliato domanda.. Ciccuzzo..! Dovevi chiedermi.. "quanto sono basso"...!! Ma perchè questa domanda..? Se è quello che penso io.. ti posso confermare che per dare la corda alla pendola.. devo salire su una scaletta a tre gradini...!!
Citazione da: mauroc - Aprile 22, 2010, 17:28:13 pmCitazione da: Cicuzzo - Aprile 22, 2010, 17:05:20 pmMauro, ma quanto sei alto? Hai sbagliato domanda.. Ciccuzzo..! Dovevi chiedermi.. "quanto sono basso"...!! Ma perchè questa domanda..? Se è quello che penso io.. ti posso confermare che per dare la corda alla pendola.. devo salire su una scaletta a tre gradini...!! Eh, eh, eh, lo immaginavo, avendola appesa così in alto....Ma del resto, mi sa che non c'era altro posto dove metterla!
Citazione da: Cicuzzo - Aprile 22, 2010, 17:32:19 pmCitazione da: mauroc - Aprile 22, 2010, 17:28:13 pmCitazione da: Cicuzzo - Aprile 22, 2010, 17:05:20 pmMauro, ma quanto sei alto? Hai sbagliato domanda.. Ciccuzzo..! Dovevi chiedermi.. "quanto sono basso"...!! Ma perchè questa domanda..? Se è quello che penso io.. ti posso confermare che per dare la corda alla pendola.. devo salire su una scaletta a tre gradini...!! Eh, eh, eh, lo immaginavo, avendola appesa così in alto....Ma del resto, mi sa che non c'era altro posto dove metterla! ormai deve comprare una casa più grande!!!
....o cominciare ad arredare il garage....
Citazione da: airangel - Aprile 23, 2010, 11:36:27 am....o cominciare ad arredare il garage.... Nel box ho già le pareti piene di calendari con le donne nude.. che mia moglie non mi lascia tenere in casa... !!! eh.. eh..
Citazione da: mauroc - Aprile 23, 2010, 11:58:21 amCitazione da: airangel - Aprile 23, 2010, 11:36:27 am....o cominciare ad arredare il garage.... Nel box ho già le pareti piene di calendari con le donne nude.. che mia moglie non mi lascia tenere in casa... !!! eh.. eh.. eheheheh allora vogliamo una foto anche di quella collezione...
Citazione da: Andrea80 - Aprile 23, 2010, 12:25:46 pmCitazione da: mauroc - Aprile 23, 2010, 11:58:21 amCitazione da: airangel - Aprile 23, 2010, 11:36:27 am....o cominciare ad arredare il garage.... Nel box ho già le pareti piene di calendari con le donne nude.. che mia moglie non mi lascia tenere in casa... !!! eh.. eh.. eheheheh allora vogliamo una foto anche di quella collezione... Eh.. ragazzi, di quelle non posso mandarvi le foto.. Sarei giustamente e irrimediabilmente "bannato" daiModeratori... eh.. eh...! Questo è un Forum di orologi... mica di straf...e!!