Citazione da: orologico - Aprile 19, 2010, 08:25:06 amil Monster mi piace assai, anche se preferisco il quadrante nero.Aggiungo che non lo considero affatto un muletto, a quel prezzo ti offre caratteristiche tecniche che altre maison ti farebbero pagare diverse centinaia di euro in +.ehehehe sul termine muletto non ci metteremo mai d'accordo tutti...
il Monster mi piace assai, anche se preferisco il quadrante nero.Aggiungo che non lo considero affatto un muletto, a quel prezzo ti offre caratteristiche tecniche che altre maison ti farebbero pagare diverse centinaia di euro in +.
Citazione da: Andrea80 - Aprile 19, 2010, 17:25:36 pmCitazione da: orologico - Aprile 19, 2010, 08:25:06 amil Monster mi piace assai, anche se preferisco il quadrante nero.Aggiungo che non lo considero affatto un muletto, a quel prezzo ti offre caratteristiche tecniche che altre maison ti farebbero pagare diverse centinaia di euro in +.ehehehe sul termine muletto non ci metteremo mai d'accordo tutti... infatti.... io direi di dimenticarci questa parola