Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Dove preferite fare il prossimo Orologico-day?

Firenze
13 (50%)
Milano
6 (23.1%)
Lugano
0 (0%)
Genova
7 (26.9%)
Torino
0 (0%)

Totale votanti: 24

Dove fare il prossimo OD?

geco

• 717
    • Mostra profilo
Re:Dove fare il prossimo OD?
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2010, 12:16:43 pm »
Votato Firenze, anche perché manco da tempo da quella splendida città e mi piacerebbe molto passarvi un fine settimana  :)
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

« Risposta #16 il: Aprile 22, 2010, 23:27:33 pm »
salveeee
ho votato Genova per non disperdere un voto ma confermo la mia/nostra presenza nelle sedi di
Genova
Milano e ovviamente
Torino (che non ha nessun voto, ma se volete venirci da domani comincio a pensare al menù) comunque grazie del pensiero.
Firenze (che sarebbe un'ottima location) non la escludo, ma non posso garantire da ora.

Ciao a tutti
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 00:01:03 am da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

« Risposta #17 il: Aprile 24, 2010, 16:57:03 pm »
Ho votato anch'io (Firenze) anche se non ho mai partecipato agli OD...! Da quel che ho capito si terra' in Ottobre, se sara' il 31 verrei con enorme piacere, se una delle altre domeniche molto difficile (impegni di lavoro il 10 e il 24, cresima di mio nipote il 3, probabile viaggetto in Germania il 17...).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

bigio

• 169
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 24, 2010, 18:25:29 pm »
io non ho mai partecipato,sicuramente firenze e" bellissima,ma se fosse a milano verrei sicuramente...............

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 25, 2010, 10:26:15 am »
io non ho mai partecipato,sicuramente firenze e" bellissima,ma se fosse a milano verrei sicuramente...............

E qindi????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 25, 2010, 18:29:03 pm »
ragazzi secondo me continiamo a pensare gli od in modo diverso!!! secondo me firenze è bellissima e sicuramente meglio di milano o genova,,,ma gli od rimangono principalmente incontri di amici appassionati di orologi,,,scommettiamo che se facciamo un od a milano facciamo il record di partecipanti???? firenze roma o altri bellissimi posti sono più da week end con mogli,,,,ma questo potrebbe essere un altro tipo d'incontro,,,,,poi x carità io personalmente vengo ovunque,,,però rimango dell'idea che sarebbe ora di un bel od tutti maschetti che si incontrano a milano,,!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si vive solo 1 volta. emy

alanford

« Risposta #21 il: Aprile 25, 2010, 18:35:48 pm »
ragazzi secondo me continiamo a pensare gli od in modo diverso!!! secondo me firenze è bellissima e sicuramente meglio di milano o genova,,,ma gli od rimangono principalmente incontri di amici appassionati di orologi,,,scommettiamo che se facciamo un od a milano facciamo il record di partecipanti? ??? firenze roma o altri bellissimi posti sono più da week end con mogli,,,,ma questo potrebbe essere un altro tipo d'incontro,,,,,poi x carità io personalmente vengo ovunque,,,però rimango dell'idea che sarebbe ora di un bel od tutti maschetti che si incontrano a milano,,!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Questo sarebbe giusto se fosse un OD di lavoro!
Ma quì ci stiamo divertendo, ed unire il week end da turista a quello da appassionato di orologi, credo sia perfetto.
E poi, non è che la riuscita sia strettamente legata al numero dei partecipanti, io metto al primo posto l'atmosfera
che si riesce a creare, a prescindere se si è in 15 o in 50.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 25, 2010, 19:43:45 pm »
caro ale,devi però capire che non tutti possono farsi il "week end di piacere",,,e magari farsi 300 km in giornata non è facile!!!,,,a me piacerebbe conoscere anche tanti altri utenti che ancora non sono mai riusciti a venire x un motivo o per altro!!!non è una questione di numeri,,ma di praticità!!!ripeto secondo me sarebbe più pratico un od a milano,..,poi come sempre mi accodo alla maggioranza!!! ;) 
si vive solo 1 volta. emy

alanford

« Risposta #23 il: Aprile 25, 2010, 20:48:31 pm »
caro ale,devi però capire che non tutti possono farsi il "week end di piacere",,,e magari farsi 300 km in giornata non è facile!!!,,,a me piacerebbe conoscere anche tanti altri utenti che ancora non sono mai riusciti a venire x un motivo o per altro!!!non è una questione di numeri,,ma di praticità!!!ripeto secondo me sarebbe più pratico un od a milano,..,poi come sempre mi accodo alla maggioranza!!! ;)

E comunque anche se ho votato Firenze, Milano mi andrebbe benissimo lo stesso.

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 25, 2010, 21:53:40 pm »
E..... se proponessi una tappa a Taormina?   8) 8)

Sole 8) , Mare 8) , Visita ad Orologierie storiche ;) , Pesce :P e ... ( da non trascurare ) Cannoli e Cassata  Siciliana a  " Tinchitè" ( a iosa ).

Meditate....Meditate.....

Dimenticavo l'ovvio, degustazione ( si usa dire così ) di VINI che si ricordano ::) ;) ::) .
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

alanford

« Risposta #25 il: Aprile 25, 2010, 22:43:08 pm »
E..... se proponessi una tappa a Taormina?   8) 8)

Sole 8) , Mare 8) , Visita ad Orologierie storiche ;) , Pesce :P e ... ( da non trascurare ) Cannoli e Cassata  Siciliana a  " Tinchitè" ( a iosa ).

Meditate....Meditate.....

Dimenticavo l'ovvio, degustazione ( si usa dire così ) di VINI che si ricordano ::) ;) ::) .

Sono d'accordo, il prossimo sicilia!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 25, 2010, 23:17:29 pm »
Sicilia sarebbe carino....... ;)

« Risposta #27 il: Aprile 25, 2010, 23:54:36 pm »
Egoisticamente preferirei Milano o Torino, ma ho votato Firenze, perchè a mio avviso, agevola a molti la trasferta. Poi non lo mai visitata. Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2010, 07:13:16 am »
la volontà popolare vince.....quindi per ora vince Firenze..... ;)

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2010, 11:05:23 am »
la sicilia è bellissima... ma improponibile... al di sotto di roma... (per le esperienze degli OD passati...) la partecipazione è veramente minima...  :( :( :(

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire