Totale votanti: 24
la sicilia è bellissima... ma improponibile... al di sotto di roma... (per le esperienze degli OD passati...) la partecipazione è veramente minima...
Citazione da: Andrea80 - Aprile 26, 2010, 11:05:23 amla sicilia è bellissima... ma improponibile... al di sotto di roma... (per le esperienze degli OD passati...) la partecipazione è veramente minima... OK, saremo noi sudisti, più qualche volenteroso nordista.Daltro canto, se guardi l'OD di vicenza, non eravate quasi tutti nordisti con qualche volenteroso sudista?
Citazione da: alanford - Aprile 26, 2010, 11:11:45 amCitazione da: Andrea80 - Aprile 26, 2010, 11:05:23 amla sicilia è bellissima... ma improponibile... al di sotto di roma... (per le esperienze degli OD passati...) la partecipazione è veramente minima... OK, saremo noi sudisti, più qualche volenteroso nordista.Daltro canto, se guardi l'OD di vicenza, non eravate quasi tutti nordisti con qualche volenteroso sudista? io non sono nordista... e comunque per quanto ritengo importante l'evento... non mancherei nemmeno a capo nord!!!
...ho una proposta...che ne dite di questo locale?
...ho una proposta...che ne dite di questo locale? Modifica messaggioscusate, voleva soltanto essere un simpatico riferimento al nostro Alfonso ma riguardando il post mi sono reso conto che non suscitava le reazioni desiderate.A presto
così....perchè è uno dei templi dell'orologeria....