Orologico Forum 3.0

massottite contagiosa? :)

alanford

Re:massottite contagiosa? :)
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2010, 14:24:06 pm »
Lo ha detto ai vicini di banco, che tra l'altro erano quelli che ci capivano di più!!!
(c'era Lory che tirava su la media! 8) )

« Risposta #16 il: Aprile 20, 2010, 14:28:19 pm »
Lo ha detto ai vicini di banco, che tra l'altro erano quelli che ci capivano di più!!!

infatti :)
a tutti non avrei potuto, avrei rischiato il linciaggio per non averlo indossato. ;) ;) ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2010, 14:42:09 pm »
Complimenti.......e meno male che Fabri ti ha fatto
riflettere ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2010, 14:46:29 pm »

Guarda che noi avevamo Severo! >:( ;) ;D ;D ;D   E anche Viola!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #19 il: Aprile 20, 2010, 14:51:55 pm »
riflettere ;D ;D ;D

Infatti!!! Me ne sarei di certo pentito. C'è da dire che anche mia moglie quando ha visto il Monaco mi ha letteralmente smontato!

massotto

« Risposta #20 il: Aprile 20, 2010, 15:01:06 pm »
nooo....meglio il "vecchio" 16600 .... i nuovi sono pacchiani e "finti"... hanno risentito delle mode recenti anche loro ... e quindi sono peggiorati sotto tutti i punti di vista ( secondo me )

« Risposta #21 il: Aprile 20, 2010, 15:12:33 pm »
nooo....meglio il "vecchio" 16600 .... i nuovi sono pacchiani e "finti"... hanno risentito delle mode recenti anche loro ... e quindi sono peggiorati sotto tutti i punti di vista ( secondo me )

Ti quoto. Soprattutto per quanto riguarda i bracciali. Poi vai a sapere come evolveranno i gusti e le mode, magari quelli che oggi ci sembrano sproporzionati fra qualche anno ci appariranno perfetti.

alanford

« Risposta #22 il: Aprile 20, 2010, 15:14:30 pm »
riflettere ;D ;D ;D

Infatti!!! Me ne sarei di certo pentito. C'è da dire che anche mia moglie quando ha visto il Monaco mi ha letteralmente smontato!

Comunque vedrai questa estate che sensazione di tranquillità ti trasmetterà, l'entrarci in acqua con la consapevolezza che è il migliore in quanto a tenuta.

massotto

« Risposta #23 il: Aprile 20, 2010, 15:28:17 pm »

Ti quoto. Soprattutto per quanto riguarda i bracciali. Poi vai a sapere come evolveranno i gusti e le mode, magari quelli che oggi ci sembrano sproporzionati fra qualche anno ci appariranno perfetti.

Non sono sproporzionati ma .... "pacchiani e luccicosi" come le ultime tendenze...

per me la discrezione "satinata" classica resta immortale e insostituibile.... :D

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2010, 15:28:36 pm »
complimenti per due motivi
1) per il 16600
2) per aver resistito tanto nell'indossarlo....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2010, 15:50:19 pm »
riflettere ;D ;D ;D

Comunque vedrai questa estate che sensazione di tranquillità ti trasmetterà, l'entrarci in acqua con la consapevolezza che è il migliore in quanto a tenuta.

"il migliore in quanto a tenuta" è una parola grossa......è al livello di altri.....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2010, 15:55:04 pm »
riflettere ;D ;D ;D

eccone un altro contagiato dalla "massottite acuta"
 ;D ??? ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

« Risposta #27 il: Aprile 20, 2010, 15:59:59 pm »
Per come lo uso io assolutamente al livello di altri, ma sapere che è costruito per scendere fino a 1220 mt, permetti che da un'altra sensazione?
Per la cronaca poi come già detto altre volte io prudentemente mi sono sempre fermato 1218 mt prima del limite! ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2010, 16:16:11 pm »
Per come lo uso io assolutamente al livello di altri, ma sapere che è costruito per scendere fino a 1220 mt, permetti che da un'altra sensazione?
Per la cronaca poi come già detto altre volte io prudentemente mi sono sempre fermato 1218 mt prima del limite! ;D

ehehehe, cmq il breitling che è progettato per andare a 1500 metri non ha niente di meno.....ma è solo un esempio.....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2010, 17:01:36 pm »
riflettere ;D ;D ;D

Lascia perde le donne la mia me smonta sempre.........
Però nel tuo caso meno male ;D