Citazione da: massotto - Aprile 23, 2010, 16:18:25 pmNooooooo ..... che notizia drammatica.... e io che volevo comprarmi sto benedetto Panerai fake !!!! !?! bello bello ..... unitas e impermeabile ... Vabbè , non ci sono problemi ...per uno che chiude , altri 100 aprono ..... Viva i Panerai fake !!!!! Quelli veri a quei prezzi sono "ridicoli" ..... Caspita se rosichi! :-D
Nooooooo ..... che notizia drammatica.... e io che volevo comprarmi sto benedetto Panerai fake !!!! !?! bello bello ..... unitas e impermeabile ... Vabbè , non ci sono problemi ...per uno che chiude , altri 100 aprono ..... Viva i Panerai fake !!!!! Quelli veri a quei prezzi sono "ridicoli" .....
Citazione da: BRICCO - Aprile 23, 2010, 16:39:13 pmCitazione da: massotto - Aprile 23, 2010, 16:18:25 pmNooooooo ..... che notizia drammatica.... e io che volevo comprarmi sto benedetto Panerai fake !!!! !?! bello bello ..... unitas e impermeabile ... Vabbè , non ci sono problemi ...per uno che chiude , altri 100 aprono ..... Viva i Panerai fake !!!!! Quelli veri a quei prezzi sono "ridicoli" ..... Caspita se rosichi! :-DQuoto!!!!