Orologico Forum 3.0

Contento

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #15 il: Aprile 23, 2010, 17:08:10 pm »
A marcire in carcere! >:(

 

quotone!!!!!

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #16 il: Aprile 23, 2010, 17:11:37 pm »
non stiamo ad esagerare con il marcire in carcere...
certo e' truffa ma....
attorno a noi c'e' ben peggio....

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2010, 17:18:22 pm »
non stiamo ad esagerare con il marcire in carcere...
certo e' truffa ma....
attorno a noi c'e' ben peggio....

hai ragione >:( >:( ......però è giusto che si caghino addosso per poi non farlo più!!!!!!! :D :D

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2010, 17:25:29 pm »
non stiamo ad esagerare con il marcire in carcere...
certo e' truffa ma....
attorno a noi c'e' ben peggio....

hai ragione >:( >:( ......però è giusto che si caghino addosso per poi non farlo più!!!!!!! :D :D

Macchè, questi so' stitici cronici.... quando si cagano addosso per loro è una " Liberazione " ( senza riferimento a dopodomani )  ;D ;D ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2010, 17:56:03 pm »
heheheheheheh
stitici?
fanno i soldi e poi vanno a regalarsi cene di pesce e ammatriciane da 9 etti...
qualcosa restituiranno alla natura..... :D

Re:Contento
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2010, 22:09:49 pm »

Re:Contento
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2010, 22:53:36 pm »
Mi chiedo perchè solo due siti chiusi, visto la moltitudine di
siti dediti al commecio fake? Bah!
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Re:Contento
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2010, 22:56:51 pm »
Ci hanno messo un po di tempo però qualcosa si sta muovendo, meglio tardi che mai.
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Contento
« Risposta #23 il: Aprile 24, 2010, 07:22:28 am »
ne chiudi uno, ne aprono tre..... :(

massotto

Re:Contento
« Risposta #24 il: Aprile 24, 2010, 08:17:05 am »
eheheheheh, l'hanno capito tutti Massimo...... ;)

come faccio a spiegarvi che non è cosi.... evidentemente perchè non mi conoscete ... :D
 
L'anno scorso , verso fine anno , avrei potuto tranquillamente fare il cambio Explorer II - PAM 111 con un amico di Bolzano ...che lo vendeva in altro forum e con il quale avevo già fatto cambi...
Senza spendere e considerando che già avevo un altro Oyster avrei potuto rinunciare all' E II ...
Ma , riflettendo , sono 'profondamente'  convinto che i Panerai che piacciono a me ( 111 e 112 ) non valgono assolutamente cio' che chiedono !!
 
Oltretutto sul mio polsino quel 'mostro' dopo 3 giorni mi stancherebbe,,,
 
Non rosico ....è che disperatamente cerco di buttare via 400 euri e non 2700......  = rischio calcolato !!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Contento
« Risposta #25 il: Aprile 24, 2010, 08:19:38 am »
il problema caro Massimo, è che questo ragionamento è valido.....ma se applicato a tutti gli orologi, perchè nessun orologio vale quello che costa....nemmeno il tuo caro explorer solotempo fatto in serie su cnc robotizzati e ormai supermegammortizzati da decenni, da rolex, capisci?
quindi, se applichi questo ragionamento a tutti allora ha un senso, se lo applichi solo a panerai sei in malafede....... ;)

massotto

Re:Contento
« Risposta #26 il: Aprile 24, 2010, 08:40:15 am »
il problema caro Massimo, è che questo ragionamento è valido.....ma se applicato a tutti gli orologi, perchè nessun orologio vale quello che costa....nemmeno il tuo caro explorer solotempo fatto in serie su cnc robotizzati e ormai supermegammortizzati da decenni, da rolex, capisci?
quindi, se applichi questo ragionamento a tutti allora ha un senso, se lo applichi solo a panerai sei in malafede....... ;)


 
Magari adesso Angelo ti faccio un disegno per farti capire che ...parlo per me !! non per te , o per voi o per il mondo ... :D
 
Per me Panerai NON VALE ..per Massotto , per il mio polso , per i miei gusti , per il mio parametro storico / estetico ....a confronto del mio E II......
 
Vuoi un disegno ....?? :D :D :D 
 
Gli altri , voi tutti potete pensarla diametralmente all'opposto...  :D   quello è il mio pensiero ....
 
Io non sono il modaiolo del club Panerai ...... e neppure del club Rolex....  sono uno che valuta cio' che secondo lui vale , sta bene al suo polso e che gli piace ....  ;) ;)
 
 
Per un altro magari è il contrario....

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento
« Risposta #27 il: Aprile 24, 2010, 08:51:26 am »
il problema caro Massimo, è che questo ragionamento è valido.....ma se applicato a tutti gli orologi, perchè nessun orologio vale quello che costa....nemmeno il tuo caro explorer solotempo fatto in serie su cnc robotizzati e ormai supermegammortizzati da decenni, da rolex, capisci?
quindi, se applichi questo ragionamento a tutti allora ha un senso, se lo applichi solo a panerai sei in malafede....... ;)


Quotone! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Contento
« Risposta #28 il: Aprile 24, 2010, 09:02:38 am »
il problema caro Massimo, è che questo ragionamento è valido.....ma se applicato a tutti gli orologi, perchè nessun orologio vale quello che costa....nemmeno il tuo caro explorer solotempo fatto in serie su cnc robotizzati e ormai supermegammortizzati da decenni, da rolex, capisci?
quindi, se applichi questo ragionamento a tutti allora ha un senso, se lo applichi solo a panerai sei in malafede....... ;)


 
Magari adesso Angelo ti faccio un disegno per farti capire che ...parlo per me !! non per te , o per voi o per il mondo ... :D
 
Per me Panerai NON VALE ..per Massotto , per il mio polso , per i miei gusti , per il mio parametro storico / estetico ....a confronto del mio E II......
 
Vuoi un disegno ....?? :D :D :D 
 
Gli altri , voi tutti potete pensarla diametralmente all'opposto...  :D   quello è il mio pensiero ....
 
Io non sono il modaiolo del club Panerai ...... e neppure del club Rolex....  sono uno che valuta cio' che secondo lui vale , sta bene al suo polso e che gli piace ....  ;) ;)
 
 
Per un altro magari è il contrario....

ecco bravo, allora non parlare di costo reale di un orologio, perchè li si entra in un campo oggettivo, non soggettivo, e nemmeno rolex vale quello che costa, esattamente come panerai e tutti gli altri.

massotto

Re:Contento
« Risposta #29 il: Aprile 24, 2010, 10:35:32 am »
il problema caro Massimo, è che questo ragionamento è valido.....ma se applicato a tutti gli orologi, perchè nessun orologio vale quello che costa....nemmeno il tuo caro explorer solotempo fatto in serie su cnc robotizzati e ormai supermegammortizzati da decenni, da rolex, capisci?
quindi, se applichi questo ragionamento a tutti allora ha un senso, se lo applichi solo a panerai sei in malafede....... ;)


 
Magari adesso Angelo ti faccio un disegno per farti capire che ...parlo per me !! non per te , o per voi o per il mondo ... :D
 
Per me Panerai NON VALE ..per Massotto , per il mio polso , per i miei gusti , per il mio parametro storico / estetico ....a confronto del mio E II......
 
Vuoi un disegno ....?? :D :D :D 
 
Gli altri , voi tutti potete pensarla diametralmente all'opposto...  :D   quello è il mio pensiero ....
 
Io non sono il modaiolo del club Panerai ...... e neppure del club Rolex....  sono uno che valuta cio' che secondo lui vale , sta bene al suo polso e che gli piace ....  ;) ;)
 
 
Per un altro magari è il contrario....

ecco bravo, allora non parlare di costo reale di un orologio, perchè li si entra in un campo oggettivo, non soggettivo, e nemmeno rolex vale quello che costa, esattamente come panerai e tutti gli altri.

pensavo che scrivendo qui fosse "sottinteso" che i pareri e le affermazioni fossero di carattere personale ....non generale ... a parte qualche caso oggettivo ( come il valore di mercato degli oggetti ad esempio ) .... :D :D :D

*colgo pero' l'occasione per affermare qui pubblicamente  che la macchina dell'Explorer II , paragonata all'unitas del PAM111 e 112 ( che mi interesserebbero eventualmente ) sia OGGETTIVAMENTE molto migliore .....
qualche contrario ?  >:( >:(   :D
« Ultima modifica: Aprile 24, 2010, 10:37:49 am da massotto »