Come procede l'opera? Sei riuscito ad aggiudicarTi quella cassa in vendita su ebay?
Ciao caro, il microtore è arrivato lunedì mattina... dopo più di 1o giorni dalla spedizione... tempi egregi considerando il fatto che proveniva dalla svizzera, e che poteva essere bloccato in dogana... ho fatto un'offerta per la cassa fino a 57,oo euro, importo abbondantemente superato, visto che l'asta si è conclusa a 87,oo euro... quindi mi è andata male...
Sono in attesa di una risposta da parte di Severo che la settimana prossima andrà da un suo fornitore e mi farà sapere... comunque l'idea di farmi fare una cassa da un "cassista" mi sta "prendendo" sempre di più... e sto facendo degli "schizzi" per disegnarla secondo il mio gusto, anche se resta l'incognita, almeno per il momento, del prezzo per un operazione del genere.
Comunque resto fiducioso, e il fatto che non ho fretta mi fa coraggio...
Il calibro è in perfettissime condizioni.... nuovissimo, praticamente un "ore zero" e senza alcun tipo di usura... il mio orologiaio mi ha fatto i complimenti per essere riuscito ad aggiudicarmi un gioiellino del genere a quel prezzo... non appena avrò qualche notizia in più vi informerò, infatti anche se non più presente come prima, questo thread lo manderò avanti... per poter condividere con alcuni di voi questo mio progetto... grazie di cuore... veramente...
p.s.: non è che per caso conoscete qualche artigiano che produce casse??? io ho due nominativi, ma mi piacerebbe averne un terzo e magari anche un quarto...
1 abbraccio, e buona serata a tutti.