Citazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 08:51:06 amVoglio provarlo sto cavolo di Ploprof.......dal vivo mi fa schifo...ma son curioso....si salva solo perchè c'è scritto omega, altrimenti gli innamorati l'avrebbero massacrato a mazzate.....
Voglio provarlo sto cavolo di Ploprof.......dal vivo mi fa schifo...ma son curioso....
Citazione da: airangel - Aprile 29, 2010, 09:43:51 amCitazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 08:51:06 amVoglio provarlo sto cavolo di Ploprof.......dal vivo mi fa schifo...ma son curioso....si salva solo perchè c'è scritto omega, altrimenti gli innamorati l'avrebbero massacrato a mazzate..... il tuo giudizio è fazioso...manco ci fosse scritto Patek Philippe...il mio consiglio è di andarlo a provare...
Citazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 08:51:06 amVoglio provarlo sto cavolo di Ploprof.......dal vivo mi fa schifo...ma son curioso....provato il contemporaneo,con bracciale:una figata!!!!
Citazione da: Andrea80 - Aprile 29, 2010, 09:53:03 amCitazione da: airangel - Aprile 29, 2010, 09:43:51 amCitazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 08:51:06 amVoglio provarlo sto cavolo di Ploprof.......dal vivo mi fa schifo...ma son curioso....si salva solo perchè c'è scritto omega, altrimenti gli innamorati l'avrebbero massacrato a mazzate..... il tuo giudizio è fazioso...manco ci fosse scritto Patek Philippe...il mio consiglio è di andarlo a provare... è una mia opinione, e come tale discutibile come quella di chiunque altro....per ma fa proprio plo...ploff....
Panerai è molto bello....di sicuro più proporzionato del PloProf.....
Si si infatti per curiosità lo proverò........dalle foto sembra poco sproporzionato tutto qui.....cosa che invece al polso non è il Panerai, poi dopo la prova vi dirò del PloProf...a proposito non so se qui sul forum è stato detto ma creod di no a ROMA ci sarà l'apertura di una nuova Boutique Omega.......in Via dei Condotti!
Citazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 12:49:25 pmSi si infatti per curiosità lo proverò........dalle foto sembra poco sproporzionato tutto qui.....cosa che invece al polso non è il Panerai, poi dopo la prova vi dirò del PloProf...a proposito non so se qui sul forum è stato detto ma creod di no a ROMA ci sarà l'apertura di una nuova Boutique Omega.......in Via dei Condotti! ma va??? non lo sapevo... certo che dove la potevano aprire se non in Via dei Condotti!!!
Citazione da: Andrea80 - Aprile 29, 2010, 12:56:30 pmCitazione da: Roberto - Aprile 29, 2010, 12:49:25 pmSi si infatti per curiosità lo proverò........dalle foto sembra poco sproporzionato tutto qui.....cosa che invece al polso non è il Panerai, poi dopo la prova vi dirò del PloProf...a proposito non so se qui sul forum è stato detto ma creod di no a ROMA ci sarà l'apertura di una nuova Boutique Omega.......in Via dei Condotti! ma va??? non lo sapevo... certo che dove la potevano aprire se non in Via dei Condotti!!! Infatti! Dalle vetrine, è ancora tutto in costruzione, credo sarà veramente bella!!!