Orologico Forum 3.0

Sopresa tornaThe Deepest Kienzle

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« il: Ottobre 06, 2007, 00:12:07 am »
Girovagando per negozi mi sono accorto che il Kienzle The Deepest è tornato a prodursi.Impermeabilità 1.200atm cassa in acciaio,pila al litio ad alta capacità,movimento Ronda 715,e altre caratteristiche.Cosa ne pensate a me piace  voi

« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2007, 15:56:02 pm »
ciao,
lo avevo acquistato fino da quando la batteria era all'interno del fondello, e, poichè si manifestavano perdite di quella sostanza oleosa che ricopre il quadrante a causa dell'inesistente blocco assiale della corona, in occasione della manutenzione da parte dell'assistenza, mi è stato modificato il fondello per disporre la pila esternamente e ridurre i rischi di trafilamenti oleosi. Dopo poco è fuoriuscito tutto il fluido ed il venditore mi ha scaricato sostenendo che, scaduta la garanzia, l'intervento sarebbe costato più dell'orologio stesso. Non avendo nelle vicinanze un'alternativa valida conservo da anni nel cassetto il mio kienzle, che tra l'altro mi piace pure, con il quadrante ormai quasi all'asciutto. Per la verità devo dire di averne regalato uno uguale che funziona, tuttora, benissimo.

gidi_34

« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2007, 16:01:17 pm »
potete postare una foto?...non riesco a capire cosa sia questo kienzle

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2007, 16:39:18 pm »
penso sia questo se non sbaglio...

Immagine:

12,25 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2007, 16:48:16 pm »
ciao, ecco il mio vecchio kienzle

credo l'immagine non sia visibile, ho provato ad allegare il file ma l'operazione viene rifiutata...forse c'è un limite alle dimensioni dell'immagine. Vedo che il codice HTML è off e non è possibile cambiarlo...studio un pò poi ritento l'invio.

« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2007, 16:57:26 pm »
ciao,
ecco la foto, sempre che la drastica riduzione di dimensioni ne consenta la visione.

Immagine:

44,84 KB

« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2007, 16:59:33 pm »
perdonatemi,
è la prima immagine che invio e pure avendone ridotto la dimensione ho invaso il forum...vedrò di fare più attenzione in seguito.
ciao