Orologico Forum 3.0

Garanzia Rolex

Garanzia Rolex
« il: Agosto 28, 2007, 16:53:36 pm »
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e nuova è anche la passione per gli orologi.Vorrei esporvi il mio caso: ho acquistato presso un rivenditore spagnolo, antica e rinomata gioielleria di Valencia, il cui nome non trovo però fra i rivenditori ufficiali sul sito Rolex Italia, un GMT Master 2 del novembe 2006 secondo polso; mi ha inviato, fra le altre cose, anche il certificato di garanzia col numero di matricola (di cui ho già verificato la corrispondenza sulla cassa dell'orologio) e recante il nome del primo acquirente. Ora vi chiederei: come secondo acquirente ho diritto alla garanzia restante (piu' di 1 anno)? E chi me la riconosce? Devo effettuare la registrazione a mio nome da qualche parte (sul certificato c'è il nome del Primo acquirente)?
Scusate per la domanda poco tecnica ma, passata un po' la prima euforia per l'acquisto (l'orologio è meraviglioso e perfetto) cominciano ad arrivare i dubbi...[?][?][?][?]
Grazie a tutti per l'aiuto.

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Garanzia Rolex
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2007, 17:15:38 pm »
Ciao. Innanzitutto ben arrivato.
Secondo: complimenti per l'acquisto. Terzo: se la garanzia è ufficiale, anche se di un'altra nazione, ha validità mondiale. Qualsiasi concessionario Rolex è tenuto a revisionarti l'orologio in garanzia. Per il cambio nominativo puoi scrivere in Rolex specificando tutti i dati dell'orologio con i numeri di serie, affermando di essere il nuovo proprietario. Scrivi o chiama comunque in Rolex italia per conoscere l'esatto iter da seguire.

Ciao
Lu.

persson

Garanzia Rolex
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2007, 17:55:44 pm »
ciao e ben trovato... complimenti per l'acquisto anche da parte mia, credo sia normale che nn lo trovi sul sito italiano, dovresti trovarlo qui
http://www.rolex.com/es/

cmq Luciano qui sopra ti ha già detto tutto... a presto...

Garanzia Rolex
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2007, 15:51:55 pm »
Grazie per i benvenuto e per la risposta, ora mi sento piu' tranquillo. Vi allego la foto dell'ultimo arrivato, sono proprio contento (commento di mia madre:" siete tutti matti, che ci ha di speciale quel coso lì, non dice l'ora come gli altri?).
Ancora ciao

Immagine:

18,06 KB

persson

Garanzia Rolex
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2007, 16:05:23 pm »
complimenti... mio padre, quando comprai il mio, mi disse "quanto costa?... quanto???.... st'orologio qua!?!?!... tu sei scemo!" quindi... [:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Garanzia Rolex
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2007, 16:10:51 pm »
Lieto della tua nuova presenza nel ns. forum caro Francesco e complimenti per l'acquisto.
Renato

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2007, 11:41:23 am »
Pensate invece che a me e` stato mio padre con il suo Perseo FS ad istigarmi ad acquistare un orologio, cito testualmente, "che ti duri a lungo"...[:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2007, 12:05:15 pm »
idem!!!! anche mio papà da piccolo mi faceva vedere i suoi orologi primis eberhard scafodat che porta sempre ancora oggi,quidi penso che la mia passione sia iniziata cosi,.,,.,.
si vive solo 1 volta. emy

persson

Garanzia Rolex
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2007, 16:25:15 pm »
mio padre gira con un biroccio del genere al polso... quindi nn è stao di certo lui a farmi innamorare degli orologi [:D]

Immagine:

19,69 KB

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2007, 16:30:21 pm »
grande casio,anche lui a la sua storia!!![:D]
si vive solo 1 volta. emy

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2007, 16:36:32 pm »
il mio gira con un seamaster in acciaio con data primo effetto benefico della liquidazione post lavoro!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2007, 16:38:12 pm »
il mio primo orologio da piccolo, una casio tipo questo, altro che lange1!!:

Immagine:

5,87 KB

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Garanzia Rolex
« Risposta #12 il: Agosto 31, 2007, 16:56:36 pm »
il mio è stato un timex a carica manuale...regalo dello zio...grande appassionato di meccanica...
- Homo sapiens non urinat in ventum -