Orologico Forum 3.0

Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel

wrangler

Re:Tag Heuer new Automatic Link World Timer Magnetic Bezel
« Risposta #30 il: Luglio 08, 2010, 08:38:34 am »
Spiacente, ma non condivido una parola di quello che hai detto.
Intanto mi permetto di farti notare che chi arriva primo si decide al traguardo, non alla partenza, e poi quello che sostieni non ha alcun senso, con questo concetto noi saremmo ancora all'età della pietra mio caro.
Innovazione, ricerca, studio dei dettagli, ergonomia, materiali bla bla bla.. tutto questo per te non hanno alcun significato, pare.. :o
Rolex è Rolex perchè una moltitudine di conformisti come te, che al contrario tieni tanto ad apparire anticonformista, accredita alla casa coronata un primato che può permettersi di vantare ormai solo nel campo della tradizione e del blasone.
Tutto il resto è stato abbondantemente superato ma non ve ne siete ancora accorti.

orologico

« Risposta #31 il: Luglio 08, 2010, 08:57:36 am »
nemmeno il Carrera,
che giudico carino ma povero di personalità.

Per me è la copia dello Speed.........
Ma proprio una brutta copia.

gidi_34

« Risposta #32 il: Luglio 08, 2010, 11:17:51 am »
Spiacente, ma non condivido una parola di quello che hai detto.
Intanto mi permetto di farti notare che chi arriva primo si decide al traguardo, non alla partenza, e poi quello che sostieni non ha alcun senso, con questo concetto noi saremmo ancora all'età della pietra mio caro.
Innovazione, ricerca, studio dei dettagli, ergonomia, materiali bla bla bla.. tutto questo per te non hanno alcun significato, pare.. :o
Rolex è Rolex perchè una moltitudine di conformisti come te, che al contrario tieni tanto ad apparire anticonformista, accredita alla casa coronata un primato che può permettersi di vantare ormai solo nel campo della tradizione e del blasone.
Tutto il resto è stato abbondantemente superato ma non ve ne siete ancora accorti.

se fosse per massotto andremmo in giro ancora con le ruote a camera d'aria, senza airbag e con le sospensioni a balestre...anzi no..lui una bmw se l'è fatta...qualcosa non mi torna...

ahahahahaha

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 08, 2010, 13:18:41 pm »
si, ci mancherebbe, i gusti son gusti, ma dire che quel bracciale è osceno e vistoso e poi sbavare dietro l'ultimo oyster sovradimensionato con parte centrale lucida allora significa essere poco obbiettivi...anche in questo caso si parla di gusti..quindi per me e ripeto per me è più pacchiano l'ultimo oyster da parrrucchiera che questo bracciale tag o quello di ebel

Si ma c'è una piccola cosa....io non sbavo doetro all'ultimo Oyster sovradimensionato... ;)  Anzi a me gli ultimi sovradimensionati non piacciono affatto!!! L'unico che non trovo male è il nuovo submariner ma che non è sovradimensionato ma ha la ghiera in ceramica....! ;)

gidi_34

« Risposta #34 il: Luglio 08, 2010, 15:10:56 pm »
ma mica dicevo a te...

;)

in generale

wrangler

« Risposta #35 il: Luglio 08, 2010, 15:28:13 pm »
Fermo restando ch i gusti non si discutono, e fin quì ci troviamo tutti d'accordo, a me sembra francamente ingiusto liquidare quasi con disprezzo un bracciale che sotto diversi punti di vista è superiore a tanti altri, a parte appunto l'estetica che risente dei gusti personali.

Se poi volete esprimere dei pareri senza prima aver nemmeno visionato e provato l'oggetto della discussione allora stiamo producendo aria fritta, scusate eh..

Anche la ghiera in ceramica Roberto, oggi sbandierata come una grande rivoluzione e come tale accettata dal popolo rolexista, è stata adottata da altre maison dieci anni prima di Rolex, senza tante pippe mentali.

E' un fatto che il bracciale oyster non sia certo uno dei più innovativi sul mercato, ma ci si spella le mani nel descriverlo come il migliore in assoluto.. mah..
La teoria poi, avanzata da Massotto, che definisce il bracciale di un orologio un "accessorio" insignificante mi lascia del tutto sbalordito.

Per me il bracciale, qualsiasi bracciale, è un "accessorio" che può farmi decidere di comprare l'orologio cui appartiene, oppure lasciarlo tranquillamente sullo scaffale della gioielleria.

gidi_34

« Risposta #36 il: Luglio 08, 2010, 16:33:30 pm »
quotone...ci sono orologi che per colpa del bracciale io non comprerei mai..come il seamaster 300m vecchia referenza
...ha un bracciale a dir poco orribile

massotto

« Risposta #37 il: Luglio 08, 2010, 19:01:55 pm »
io non ho descritto il bracciale oyster come il piu' bello o il migliore in assoluto .

Io sottoscrivo il bracciale oyster come il migliore in assoluto per me, per le mie esigenze e gusti   ;D  .

E di orologi braccialati e non ne ho provati varie decine , di tutti i tipi e fogge.

Non so se riesco a farmi capire... ;)

L'esperienza è tutta mia ... diversa dalla vostra , come il gusto .

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 08, 2010, 19:14:42 pm »
Per me il bracciale è fondamentale...non dico che l'Oyster sia il migliore perchè non lo è basta paragonarlo a quello del moon che già scompare...dico semplicemnte che quello del Tag non mi piace proprio.....mi ricorda quello di un Sector...poi sarà indistruttibile, morbidissimo, luccicoso come vi pare....ma nun me piace.....come ve lo devo di???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2010, 23:43:22 pm »
il disegno di questo bracciale non mi piace nemmeno un po',
sulla fattura mi astengo dal giudicarlo perchè non l'ho mai toccato.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 10, 2010, 11:49:01 am »

Già siamo in 4 allora....... ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #41 il: Luglio 10, 2010, 16:47:58 pm »

Già siamo in 4 allora....... ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Fai anche 5!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 11, 2010, 11:39:52 am »
Allora la famiglia si allarga!!! ;D ;D ;D ;D

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 11, 2010, 11:40:49 am »
questo bracciale non l'ho mai potuto vedere...!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Luglio 11, 2010, 11:45:49 am »
Comincio a pensare che sto bracciale piace solo a Giuseppe e Giorgio! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D