Il nesso qual'è? Che solo per il fatto d'essere il più "antico" forum d'orologeria d'Italia, deve necessariamente essere "qualitativamente alto"?
Posso creare un forum con 3 utenti e tra 15 anni essere un forum "morto" vecchio di 15 anni...
Si, intendo proprio questo, intendo dire che se c'è qualcuno che ancora ci scrive, vorrà dire che qualche interesse ancora lo suscita e che se c'è qualcuno che ancora ci butta qualche faccina magari si diverte anche
.
Non so se questo, sia il forum con i maggiori esperti di orologeria, non so quanti sono quelli che ci scrivono e soprattutto non so se da altre parti ce né sono con un miliardo e mezzo di utenti con post giornalieri di Daniels, quei forum li lascio a quelli a cui, giustamente interessano.
Io mi tengo il piacere mattutino di leggermi la recensione sull'ultimo orologio di Angelo o di Fabri, anche se magari presentano un cesso galattico
! Oppure gli sfottò tra massotto e il resto del mondo.... e soprattutto le sfuriate di tutti gli altri che non nomino perché altrimenti non finisco più, e che ogni giorno mi tirano fuori un bel sorriso che non costa niente e proprio per questo è ancora più apprezzato.
Spero che ora il nesso sia più chiaro
Vi abbraccio tutti cari ragazzi
Matteo