Mi sveglio alle sette, scendo, faccio colazione, guardo l'orologio...fermo!!! Allora gli do una scrollata e lui riparte, pero' a questo punto guardo data ed ora: era fermo da ieri sera. Mi chiedo come mai, visto che lo porto tutti i giorni e praticamente tutto il giorno. Faccio per regolarlo, estraggo la corona per regolare la data e poi l'ora, riporto la corona in posizione 0, do un paio di giri di ricarica, ma l'orologio e' bloccato, la sfera dei secondi non accenna a sbloccarsi...gli do un'altra scrollata e finalmente riparte...........................................................
Insomma un brutto inizio di mattinata, adesso sta marciando apparentemente in modo normale. Immagino che prima o poi si fermera' di nuovo...e la cosa che da piu' sui nervi e' che e' uscito di garanzia in ottobre (aveva tre anni di garanzia), quindi le eventuali riparazioni le dovro' pagare!!! E mi costera' un botto...chissa' che diavolo gli e' successo!
Secondo voi e' grave?
Buon giorno a tutti comunque
ciao teu
mi spiace per quello che ti è accaduto, ma magari è una semplice magnetizzazione del pargolo, piuttosto che qualcos'altro..... magari l'hai indossato mentre eri vicino ad apparecchiature come amplificatori o roba del genere...
a proposito, quando marcia è regolare o ritarda/anticipa considerevolmente?
portalo da un orologiaio e chiedigli di dargli una controllata al cronocomparatore: ti toglierai il dubbio e (nell'immediato) credo che non spenderai nulla
in bocca al lupo e tienici informati