Citazione da: Teo - Maggio 26, 2010, 11:05:10 amCitazione da: Roberto - Maggio 26, 2010, 11:03:50 amMa questo non l'avevo già aperto io??? si!!! Non o avuto ancora tempo di cercare per vedere le congruenze su quanto scritto !!! Chissà se il pensiero si è modificato nel tempo Matteo Eh si....avevo fatto una bella presentazione!
Citazione da: Roberto - Maggio 26, 2010, 11:03:50 amMa questo non l'avevo già aperto io??? si!!! Non o avuto ancora tempo di cercare per vedere le congruenze su quanto scritto !!! Chissà se il pensiero si è modificato nel tempo Matteo
Ma questo non l'avevo già aperto io???
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 25, 2010, 22:09:26 pmpezzo che chiaramente non poteva mancare all'MIH.Fabri ma tu ci sei stato? Com'è il MIH?Matteo
pezzo che chiaramente non poteva mancare all'MIH.
Citazione da: Teo - Maggio 26, 2010, 08:45:49 amCitazione da: fabri5.5 - Maggio 25, 2010, 22:09:26 pmpezzo che chiaramente non poteva mancare all'MIH.Fabri ma tu ci sei stato? Com'è il MIH?Matteosono stato 2 anni fa, museo straordinario, è come la mecca per un musulmano.non ci sono più le foto(però tanto erano le mie solite foto orrende )http://www.orologico.info/index.php?topic=3150.0
Grazie dell'info e del richiamo al post... peccato per le foto!!! Comunque appena mi si libera un po' di tempo avevo intenzione di andare, e dopo quello che scrivi la voglia è ancora più grande Matteo
Ci sara' un perche' ad oggi l'orologio piu' ambito ai molti appassionati e' un Rolex contemporaneo o vintage....