Considerando che non ho mai avuto niente in contrasto con Alfonso, e considerando che non risponde neanche ad i miei Mp, scrivo in pubblico , credendo di averne capito i motivo.
Da ragazzo avevo due amici, ci chiamavano i tre moschettieri, praticamente vivevamo insieme, salvo poche ore dedicate alla famiglia e le ore di lavoro.
Poi successe l'irreparabile, per colpa di una donna, i miei due amici si picchiarono a sangue, uno finì all'ospedale con conseguente causa penale.
Io adoravo i miei amici, dentro di me sapevo (so) di chi è la colpa, ma loro mai mi hanno chiesto di non frequentare l'altro, in quanto conoscendomi sapevano che mai io sarei sottostato ad una loro richiesta.
Sono passati 41 anni da allora, loro si odiano più di prima, io continuo a frequentarli entrambi, ovviamente uno per volta.
Mi dispiace davvero Alfonso che ti sia allontanato da me per una specie di vendetta trasversale, io però con l'età che ho sono consapevole delle mie scelte, e non mi faccio condizionare da nessuno.
Quando ne hai voglia sono quà, più amico di prima.
Il mio 3d non voleva creare polemiche (d'altronde in nessun 3d l'ho mai fatto...), lungi da me fare incaxxare il moderatore più bravo del mondo (ehehe nicola, scendi dal piedistallo.... non ce l'ho con te...
) e magari spingerlo a Censurare ancora una volta un mio chiarimento...
Scrivo per:
- ringraziare chi mi ha espresso solidarietà e ha speso belle parole per me... vi giuro di cuore mi avete commosso... siete la dimostrazione che nonostante tutto a qualcuno mancherò;
- consigliare a chi scrive i soliti interventi "perbenisti" di cercare delle volte di guardare oltre il proprio naso e che comunque davanti ad un "consiglio" scontato è meglio tacere....
- per "tranquillizzare" Alessandro, che "l'aborto di uomo" in questo caso non c'entra nulla... (non sono così puerile, e mi dispiace che tu abbia potuto pensare questo di me...) ho deciso di allontanarmi per diverse delusioni da parte di un AMICO, non da parte di uno che non reputo nemmeno un essere umano.... quindi tranquillo, contro di te e il tuo modo di intrattenere le amicizie non ho niente, (nè tantomeno mi permetterei mai di giudicarti...) e soprattutto non è nel mio genere fare "vendette trasversali".... però se me lo permetti, visto che ho letto un pò di disappunto nella tua affermazione, se avevi VERAMENTE a cuore il mio "disagio", avresti potuto chiamarmi come hanno fatto in tanti...
...il tutto sempre senza alcun rancore, sono abituato a dire in faccia tutto, questo mi espone tantissimo... ma al contempo riesco, in questo modo, ad essere sempre VERO con il prossimo...
1 abbraccio a tutti!!!