sono stato fuori un fine settimana (ero a Bologna per una gara) sono bastati tre giorni di assenza ed un thread per quasi nn riconoscere più il forum dove ormai da anni passo piacevolmente parte del mio tempo...
mi astengo da ogni replica o considerazione e faccio soltanto questa valutazione, il thread era stato aperto da Gidi perchè accusato in maniera estremamente arbitraria di vantare cose nn in suo possesso, quindi giustamente, Gidi ha allegato materiale fotografico a supporto di ciò che afferma... perciò lo scopo del thread è stato raggiunto e nn c'è motivo che la discussione continui... quindi la chiudo... lascio agli altri moderatori la scelta di cancellare risposte poco gradevoli.
una sola considerazione, se qualche utente è abituato a ragionare, anche parlando solo di orologeria, in base a dei preconcetti che con questo mondo hanno poco a che vedere, tendo a pensare che le sue considerazioni, nei confronti degli altri utenti siano sempre inficiate da questi preconcetti... se così fosse i suoi interventi nn sarebbero, almeno a mio modo di vedere, liberi da pregiudizi, quindi costruttivi, quindi graditi... spero tanto di sbagliarmi... a presto...
Fabrizio