Orologico Forum 3.0

Polsi

Re:Polsi
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2010, 17:50:01 pm »
Polso di 15,7 cm, appena misurato.
Arrivo massimo a 40 mm, di più mi vedo male...., poi sarà pure questione di abitudine....

P.S. Noto che più d'uno abbiamo il polso delicato...  :D
Pero' probabilmente nessuno mi batte (15...)!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2010, 18:37:03 pm »
Io ho un polso da 16cm, inutile dire che oltre i 40-42mm di cassa non vado...anche se ci sono alcuni modelli che grazie alle anse curve riescono a nascondere abbastanza bene la grandezza della cassa!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2010, 18:42:13 pm »
Supero da poco i 18 cm, ma, se mi piace, ci metto pure un pendolo completo di pesi e contrappesi........  8) 8)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

wrangler

« Risposta #18 il: Maggio 28, 2010, 20:43:08 pm »
Sono d'accordo, quello che conta è farci l'abitudine e non lasciarti prendere dalla paranoia dell'orologio troppo grande.
Ho 17,5 di polso e fino a qualche tempo fa credevo di poter indossare orologi fino a 41/42 al massimo, da qualche mese ne ho uno al polso da 46 e non riesco più a toglierlo.
Anzi, dirò di più, adesso sono passato alla paranoia opposta, mi sembrano piccoli quelli sotto i 44/45..
Tutta questione di abitudine, ha ragione Roberto..  ;)

« Risposta #19 il: Maggio 29, 2010, 07:40:46 am »
Io più che il diametro (cmq non superiore ai 42) guardo lo spessore. Per intenderci, un deep sea lo scarto prima di tutto per lo spessore, che a mio avviso lo rende impossibile da indossare.... e poi perché è Rolex (dai dai che scherzo!!!)