Orologico Forum 3.0

Breitling

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2010, 18:04:06 pm »
Secondo me avevano un buon rapporto qualità-prezzo....adesso dopo l'ultima politica sui prezzi sono un pò cari........considerando che l'unico movimento di manifattura è il B01(manifattura tocca vedere di chi, però è comunque un buon movimento con ruota a colonne) i prezzi degli altri ETA sono un pò cari...però come detto per me rimangono dei bellissimi orologi!

« Risposta #16 il: Giugno 04, 2010, 19:51:59 pm »
semplicemente stupendo il primo sub cronografo..uno spettacolo in tutto veramente!
La differenza tra gli uomini e i bambini e' il prezzo dei loro giocattoli..

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2010, 01:16:27 am »
dovrete iniziarmi ai Breitling perchè io non trovo un modello che possa
minimamente entrare tra i papabili di acquisto.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2010, 01:24:36 am »

Eheh Fabri il mondo è bello perchè vario! ;)

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2010, 08:53:58 am »

in italia poche sono le manifatture( svizzere ) che permettono ai propri concessionari di manutentare l'orologio in sede, previo corso di formazione con ben 5 livelli
premesso che il concessionario sia dotato di laboratorio interno ed almeno un tecnico
detto questo
scegli un orologio che ti piace
e quando sarà da manutentare sarai sicuro che il tuo orologio verrà lavorato dal concessionario e a richiesta parlare direttamente con il tecnico
che io sappia solo la rlx ha questo tipo di after sales service

è  nell'ambizione dell'azienda avere solo calibri di manifattura il B01 è la prova dell'impegno in questo senso e chi fa manifattura sa quanto è difficile ed impegnativo.
per il momento oltre al calibro B01 tutti gli altri movimenti sono a certificazione chronometrica

inoltre trovo che il cal. B01 sia molto competitivo sia per qualità che per economicità con altre manifatture che si definiscono tali e poi si scopre montare movimenti di monteria ;) :D
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 05, 2010, 09:33:57 am »

in italia poche sono le manifatture( svizzere ) che permettono ai propri concessionari di manutentare l'orologio in sede, previo corso di formazione con ben 5 livelli
premesso che il concessionario sia dotato di laboratorio interno ed almeno un tecnico
detto questo
scegli un orologio che ti piace
e quando sarà da manutentare sarai sicuro che il tuo orologio verrà lavorato dal concessionario e a richiesta parlare direttamente con il tecnico
che io sappia solo la rlx ha questo tipo di after sales service

è  nell'ambizione dell'azienda avere solo calibri di manifattura il B01 è la prova dell'impegno in questo senso e chi fa manifattura sa quanto è difficile ed impegnativo.
per il momento oltre al calibro B01 tutti gli altri movimenti sono a certificazione chronometrica

inoltre trovo che il cal. B01 sia molto competitivo sia per qualità che per economicità con altre manifatture che si definiscono tali e poi si scopre montare movimenti di monteria ;) :D

Quoto!!! :P