mizzeca!spago,tarpaggio,catturaocchio se ci legge Eduardo Stoppa'l'amico degli animali"...
Citazione da: arcana - Maggio 30, 2010, 23:22:00 pmmizzeca!spago,tarpaggio,catturaocchio se ci legge Eduardo Stoppa'l'amico degli animali"...ma chi è Eduardo Stoppa?a casa mia gli indesiderati vengono accolti con il 22!!
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 30, 2010, 23:39:01 pmCitazione da: arcana - Maggio 30, 2010, 23:22:00 pmmizzeca!spago,tarpaggio,catturaocchio se ci legge Eduardo Stoppa'l'amico degli animali"...ma chi è Eduardo Stoppa?a casa mia gli indesiderati vengono accolti con il 22!!mizzega e io che già pensavo di venire a ciucciarti tutto il ben di Dio orologifero......mannaggia!!
ecco come evolvono le creature!!!
il corvide(corvi,cornacchie,gazze e giandaie) è esattamente come lo ha descritto Giorgio.capita che lascino morire di fame i loro piccoli ma più spesso trasferiscono i pulcini in un nuovo nidose ci si avvicina troppo ad osservare la cova.i pro sono che se allevati da piccoli riconoscono il padrone e dimostrano riconoscenza,a volte parlano,sono giocherelloni,molto furbi e dotati di una certa intelligenza.
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 27, 2010, 22:12:29 pmil corvide(corvi,cornacchie,gazze e giandaie) è esattamente come lo ha descritto Giorgio.capita che lascino morire di fame i loro piccoli ma più spesso trasferiscono i pulcini in un nuovo nidose ci si avvicina troppo ad osservare la cova.i pro sono che se allevati da piccoli riconoscono il padrone e dimostrano riconoscenza,a volte parlano,sono giocherelloni,molto furbi e dotati di una certa intelligenza. Ma... giusto per rimanere in tema con il forum, perchè non tenti di utilizzarle, sincronizzandole con un orologio a pendolo, come cucù, anzi... come cra-cra?
che belle..
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 31, 2010, 16:28:40 pmecco come evolvono le creature!!! ma qui chi è la cornacchia??