A Marco se ci vediamo ti do un calcio sulla rotula e così risolviamo i problemi!!!
Citazione da: Roberto - Settembre 15, 2010, 14:23:02 pmA Marco se ci vediamo ti do un calcio sulla rotula e così risolviamo i problemi!!! fammi prima assicurare che così me compro il reverso Infame
Citazione da: merke - Settembre 15, 2010, 15:01:38 pmCitazione da: Roberto - Settembre 15, 2010, 14:23:02 pmA Marco se ci vediamo ti do un calcio sulla rotula e così risolviamo i problemi!!! fammi prima assicurare che così me compro il reverso Infame Oh, e che aspetti ad assicurarti?? Non succede mai niente, ma se succede qualcosina... Un anno e mezzo fa con una cosa da niente (ma con 2 assicurazioni) ho comprato il Pasha per mia moglie...!!E comunque si fa domenica allora, ok???
che begli amici che hai...azzo per me portano pure sfiga...cmq tornando in topic ho la rinuncia provvisoria di mariol, e definitiva di fabrizio e nicola...
sabato purtroppo sono aperto, però se al sabato siete di più organizzate, ci mancherebbe altro!
Citazione da: airangel - Settembre 15, 2010, 11:54:27 amsabato purtroppo sono aperto, però se al sabato siete di più organizzate, ci mancherebbe altro! sei aperto ma tanto...per quello che fai.... sei tutto il giorno qui a scrivere e bighellonare .....
E guarda caso.....ti romperai la rotula!!!
E comunque se stringiamo è meglio...vorrei prenotare l'hotel! E...merke, ma do' giochi, in serie A?
Ottimo alan, io l'hotel non l'ho ancora scelto, pero' dal tardo pomeriggio di sabato sono a Firenze! Possiamo incontrarci gia' sabato sera, se si aggiunge anche qualcun'altro...ben venga!!!!