per me manuele , l'importante è avere un oggetto che tu non puoi avere neppure pagando ......
Se anche funziona 3 giorni all'anno non importa ......
In quei 3 giorni sono esclusivo ....
I seiko/cizen/casio/lorenz/Laurens(Glycine/hamilton li lascio ai ragazzini di 1^ media come regalino , tristino , dei genitori poverini come contentino di una vitina miserina ma onorabilina .......
augh !
scusate,
ma continuate a non capire (massotto e aratro)
io no ho mica detto che è meglio avere un seiko anzichè un ap
o un citi al posto del rolex
io ho detto solo che
SE SPENDO QUELLE CIFRE, VOGLIO ANCHE CHE DIETRO CI SIA UNA CERTA QUALITà
CHE SIA TANGIBILE
CHE POSSA DIRE: IO COL MIO AP, NON HO MAI PROBLEMI, PERCHè AP FA COSE DI QUALITà E BASTA
POI, SE SUCCEDE QUALCOSA (E PUò SUCCEERE) OK..LA SI SISTEMERà
MA SE
SI SCOLORA
PERDE LE VITI
SI FERMA IL CALENDARIO
Bè..NON è UNA COSETTA DA NIENTE
se prendo un cartier..e dopo 1 anno e mezzo è da regolare e revisionare
bè..non è una questione di dire: è meglio spendere meno e non avere problemi
la questione è: che palle, ho speso un tot..eppure ho sti problemi che non vorrei nè dovrei avere
du iu andersten?
Io ho cambiato 22 automobili in 29 anni di patente ...
CHE PALLE l'ho detto sempre per delle Fiat e delle Alfa Lancia ....che costano pure poco .....
Che palle Manuele si puo' dire anche per un Lorenz o un CItizen ... perchè anche 100 euro ,,,come dici tu ,,,, non tutti li hanno da spendere e sono buoni come i 4500 del mio Rolex , giusto ?
La mia esperienza di 48 enne , a oggi , mi ha insegnato invece il contrario .
I grossi problemi che ho avuto sono SEMPRE stati legati a oggetti di qualità e costo medio basso !!!
Questa è la mia esperienza .....personale !
E chi non ha molte possibilità è giustissimo che si arrabbi MOLTO DI PIU' di chi ha molte possibilità .
Traduco ....
Tutti si possono arrabbiare per tutto .... ma è molto piu' giusto che l'operaio di incazzi per la FIAT che è scadentissima di qualità .... che il notaio si incazzi per la Mercedes da 60.000 euri ...
Non so' se il mio parere è chiaro !!!!
E vado oltre : se compro Rolex significa che ho grandi possibilità anche di ripararlo ( oltre la noia e la piccola incazzatura ) ..se compro Seiko da 100 euri significa che non ho molte possibilità e mi incazzo come un riccio se non va bene ....
perchè forse non ho le possibilità di comprarne un'altro o di fare riparare quello che ho ...