credo che la cosa migliore che potrebbero fare le maison svizzere che impiegano componentistica cinese sarebbe quella di dichiararlo apertamente: è una questione di serietà e di onestà intellettuale altrimenti rinuncino ad esporre (ed ostentare ) la dicitura "swiss made" sui loro prodotti
meglio che continuino con gli orologi Severo.....che il cibo è un altra cosa.....
....i crucchi nel settore alimentare sono come i cinesi in orologeria !!! Non credo, hai mai visto un'intossicazione da bilanciere avariato? o da asse di carica geneticamente modificato?
Mi piacerebbe davvero stare almeno una giornata nel tuo laboratorio!!!!
Citazione da: Roberto - Giugno 25, 2010, 22:48:06 pmMi piacerebbe davvero stare almeno una giornata nel tuo laboratorio!!!! Ottima idea, proviamo a lanciare il " laboratory day "
Citazione da: Roberto - Giugno 25, 2010, 22:48:06 pmMi piacerebbe davvero stare almeno una giornata nel tuo laboratorio!!!! Vieni Sabato 3 luglio che potrebbe essere una giornata mooooolto interessante!! http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DnuhWelv6BTwCicci ps: prox settimana confermo dettagli............... ............... .........