Vabbè ma ormai i complimenti a Mauro sono superflui!!! Ha visto più Longines lui che xxxxx Jessica Rizzo! Bravo Mauro!!!
Bello.Mi piacciono molto i Longines riedizioni dei modelli storici!
Citazione da: arcana - Giugno 20, 2010, 14:35:58 pmCitazione da: mauroc - Giugno 20, 2010, 08:00:24 amCitazione da: oliver nelson - Giugno 19, 2010, 22:45:17 pmMolto molto bello!di che anno è? Di quest'anno .. (fuori catalogo) Non so come possa esserselo procurato quella gioielleria di Faenza che lo vende su ebay..Io non l'ho certo pagato quella cifra... ma molto..molto meno..!!! misteri della fede...orologiera.perdona la mia ignoranza"forumiera",perché averlo messo in topic vintage?? Perchè mi sono sbagliato..!!! Sono tanto abituato di parlare di orologi vintage.., che sono la maggioranza della mia collezionee sono quelli che amo di più indiscutibilmente, che mi è venuto in automatico di inserirlo qui..Quando mi sono accorto dell'errore.. ormai non avevo più voglia di cancellarlo e riscriverlo nellasezione giusta.. e, per essere sincero, ho pensato che forse qualche moderatore avrebbe spostatoil post.. (ammazzete..che sfaticato che sono..!!!) scusate!
Citazione da: mauroc - Giugno 20, 2010, 08:00:24 amCitazione da: oliver nelson - Giugno 19, 2010, 22:45:17 pmMolto molto bello!di che anno è? Di quest'anno .. (fuori catalogo) Non so come possa esserselo procurato quella gioielleria di Faenza che lo vende su ebay..Io non l'ho certo pagato quella cifra... ma molto..molto meno..!!! misteri della fede...orologiera.perdona la mia ignoranza"forumiera",perché averlo messo in topic vintage??
Citazione da: oliver nelson - Giugno 19, 2010, 22:45:17 pmMolto molto bello!di che anno è? Di quest'anno .. (fuori catalogo) Non so come possa esserselo procurato quella gioielleria di Faenza che lo vende su ebay..Io non l'ho certo pagato quella cifra... ma molto..molto meno..!!!
Molto molto bello!di che anno è?
molto bella anche questa riedizione......
L'orologio è carino anche se preferisco altri pezzi della tua nutrita collezione.Perchè sezione vintage se è del 2010? Anche io..! Ma anche questo è necessario.. per non dire obbligatorio..!!
Dopo la profonda riflessione commerciale e tecnica sulle "riedizioni" che spuntano come funghi in casa Longines (Legend Diver , Istituto Idrografico , WWW ) ecc.... ho pensato che rinuncio volentieri a valutarli .... Prezzi altini e pezzi di "normale" qualità e nullo valore commerciale ne' oggi ne in futuro... Ma ...a chi piacciono perchè no?!?!?
Vista la tua grande passione e conoscenza del mondo Longines, quando escono collezioni limitate o comunque di interesse collezionistico, ci puoi avvisare suggerendoci qualche acquisto furbo ed oculato? Sarebbe una bella consulenza!