Allora, ho appena telefonato al mio tecnico per la faccenda di cui stiamo discutendo. Alla mia domanda su quale potrebbe essere il costo di una revisione di un pezzo con quelle caratteristiche, la sua risposta è stata: "Dai 100 ai 150 € sa, su orologi del genere, di solito non ci si limita ad una revisione nuda e cruda del movimento; generalmente si ha anche un occhio di riguardo per il lato estetico, se c'è un vetro segnato si sostituisce, si lucida la cassa, se si può fare qualcosa per un quadrante non proprio a posto, si fà; insomma si cerca di restituire un orologio al meglio possibile", direi che a questi livelli, si può essere daccordo con lui. Sarà che forse per me ha un occhio di riguardo, dal momento che sono un buon cliente, ma mi piace ricordare i 100 € da me spesi per la revisione del mio Longines 30L col quadrante nero; comprensivi di revisione del movimento, lucidatura e satinatura cassa, cambio vetroplastica e corona di carica originale e marchiata Longines. Se non è un ottimo prezzo questo, ditemi voi cosa può esserlo.