Orologico Forum 3.0

Rolezzz sulla luna...

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #45 il: Giugno 22, 2010, 20:47:27 pm »
Questo topic sarebbe da chiudere
per le cavolate che vi si scrivono.
E non è escluso che venga fatto
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #46 il: Giugno 22, 2010, 22:33:21 pm »
Questo topic va perfettamente a nozze con il programma di Rai Due "Voyager"........praticamente il contrario di tutto, tanto per riempire la prima serata di ca...te immani privandoci magari di un documentario serio come invece può essere quello di Piero Angela !
Il mondo è pieno (e sempre più lo sarà...) di gente che farsi pubblicità e racimolare qualche soldo sarebbe disposta a mettere in dubbio pure la paternità della Gioconda o la scienza di Einstein ! Ovviamente dopo essersi venduta la madre ! :o

questo topic  , come tutti quelli qui inseriti , da spazio al parere di ognuno e lascia ampia libertà di pensiero su tutti gli eventi dell'esistenza .
 
Altrimenti Davide mi avverti di quali sono le trasmissioni che "devo" vedere o quelle che "non devo vedere" o quali sono le cose alle quali "devo" credere secondo te o non credere . leggere o non leggere  ....cosi' mi accorcio le fatiche .  ;)

Non ho certo la presunzione di imporre niente a nessuno....ognuno è libero di vedere, pensare, credere, leggere, scrivere quello che vuole.
Ognuno dice la sua ed anch'io faccio altrettanto prendendo posizione su un'argomento controverso come quello
di questo topic !  :) ;)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #47 il: Giugno 22, 2010, 22:39:52 pm »

Ma ???, ........ ;D.. :o :o... ???.... ::) ::) ::) non è che Rolezzz si stia preparando  per arrivare su Marte al posto di Omega.......... ::).. :P :P :P.

Cicci
 8)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #48 il: Giugno 22, 2010, 22:46:40 pm »
Intanto la preparazione a terra gli astronauti russi mi risulta la stiano facendo con Fortis.

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2010, 06:26:13 am »
Intanto la preparazione a terra gli astronauti russi mi risulta la stiano facendo con Fortis.

continui a non capire.....Davide ,  io leggo  :
 
Fortis "sta pagando" l'ente spaziale Russo perchè usino il loro orologio .....
 
Non credo sia diversamente ..... :D :D
 
Non escludo che avrebbe potuto esserci qualsiasi altro orologio al suo posto ...anche Festina , perchè no ?? ...
 
Ma se io dovessi andare su Marte ...e potessi portarmi anche un orologio mio personale , sceglierei quello che ritengo il migliore.... non quello che mi rifilano come l'ufficiale da far vedere nelle foto o nella pubblicità per i mass media ....
 
Il film e il marketing sono una cosa , lo strumento tecnico " superiore" un'altra .... ;D ;D
 
Non si è ancora capita la differenza fra cio' che ci viene "suggerito" ( leggi imposto ndr. ) da chi ci paga e quello che in realtà pensiamo noi ..... ::) ::)
 
 
 
 
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2010, 07:24:53 am »
possono anche pagare, come nel caso di fortis......ma se non è adatto ad andare nello spazio non ci va manco se paga......

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2010, 07:58:49 am »
possono anche pagare, come nel caso di fortis......ma se non è adatto ad andare nello spazio non ci va manco se paga......

Pagando , nello spazio , ci vado anch'io !!!!!  ti sembro adatto ...????!!?!?!
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2010, 08:22:30 am »
Massimo, mi deludi.....un conto può essere il turismo spaziale......prepararsi un minimo ed essere trasportati come degli zombie in una navicella......un altro conto è il supporto a strumentazioni fondamentali......

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2010, 08:25:23 am »
vorresti dire che non basta saper dipingere una cancellata per andare nello spazio...??
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2010, 08:29:57 am »
Massimo, mi deludi.....un conto può essere il turismo spaziale......prepararsi un minimo ed essere trasportati come degli zombie in una navicella......un altro conto è il supporto a strumentazioni fondamentali......

secondo te hanno veramente bisogno di supportare "strumentazioni" fondamentali con un Fortis ?????? o con un Omega X-33 ???
 
Su un aereo moderno hanno bisogno di supportare l'avionica di bordo con un orologio ???
 
 
Lo Space Shuttle ha 4 ( quattro !!!! ) computer di bordo e i moderni aerei di linea 3 !!!
 
Oggi l'orologio da polso , tecnicamente , non serve a nulla !!!!!!!!!!!!!!!!  ;) ;) :D :D
 
Solo a noi per dire che l'indossava l'astronauta ..o ...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2010, 08:32:13 am »
certo, non serve a nulla.....ma nel caso della fallimentare missione dell'apollo13 è servito e poi come......ripeto.....un semplice conto alla rovescia, l'avrebbe fatto anche un altro orologio....sta di fatto invece che l'ha fatto lo speedmaster....che era al polso di uno degli astronauti.......che ha passato i test della nasa.....che.....che......ecc.....ecc......

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #56 il: Giugno 23, 2010, 08:36:38 am »
certo, non serve a nulla.....ma nel caso della fallimentare missione dell'apollo13 è servito e poi come......ripeto.....un semplice conto alla rovescia, l'avrebbe fatto anche un altro orologio....sta di fatto invece che l'ha fatto lo speedmaster....che era al polso di uno degli astronauti.......che ha passato i test della nasa.....che.....che......ecc.....ecc......

polemica chiusa..... ;D ;D ;D ;D
 
vi mancava un po' la mia verve ultimamente  , vero ???? ;D ;D ;D ;D

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #57 il: Giugno 23, 2010, 21:23:33 pm »
Tanto coinvolgenti quanto fantasiose le pur legittime spiegazioni del sito suggerito da Massotto che avvalora la tesi dei complottisti.

A mio avviso più concrete e scientifiche quelle degli anticomplottisti che smontano punto per punto le varie ipotesi dei sostenitori del motto "è tutta una bufala".
http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm

 :)  :D ;D



massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #58 il: Giugno 24, 2010, 06:11:29 am »
Tanto coinvolgenti quanto fantasiose le pur legittime spiegazioni del sito suggerito da Massotto che avvalora la tesi dei complottisti.

A mio avviso più concrete e scientifiche quelle degli anticomplottisti che smontano punto per punto le varie ipotesi dei sostenitori del motto "è tutta una bufala".
http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm

 :) :D ;D

bene davide.... ti sei fatto la tua idea "personale" ....e questo è un buon punto di partenza.....
"La tua idea personale".... è molto importante....  :)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #59 il: Giugno 24, 2010, 13:33:49 pm »
Questo topic sarebbe da chiudere
per le cavolate che vi si scrivono.
E non è escluso che venga fatto

 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Pagherei per vedere te e Massimo in una stanza da soli per 48 ore.....credo basterebbero 48 minuti!!!! ;D ;D ;D