Quello col calibro P9000 quanto batte di listino? Immagino una cifra..
Tra l'altro, mi dimenticavo di dirvi... ricordate il topic a proposito di Swiss made con gli occhi a mandorla? Questa maison è una di quelle che non si sono nemmeno degnate di rispondere, in buona compagnia di tante altre aristocratiche aziende.
Che possano fare le casse in Cina non ci credo, ma rispondere ad una richiesta di informazioni mi sembra perlomeno questione di educazione.
Oggi comunque sono andato a provarlo in concessionario, è il modello in titanio col motore Eta valjoux 7750 opportunamente modificato, ma non a vista, bello è bello, ma devo dirvi che al polso non mi ha prodotto alcuna "vibrazione" particolare, nel senso che mi ha lasciato un pò indifferente.
Diciamo che si fa guardare per la notevole caratterizzazione dell'orologio e per le dimensioni importanti, anche se è "solo" un 44 sembra molto più grosso.
Il prezzo è alto, e soprattutto scontano quasi niente, poi hanno il coraggio di parlare di una crisi che
ci avrebbe messo tutti col c.. per terra.
Un potenziale cliente entra in negozio per spendere 4000 euri e questo ti guarda quasi di traverso perchè gli chiedi a quanto te lo lascia.
Mah...