Orologico Forum 3.0

Sabato 3 Luglio a Verona

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Re:Sabato 3 Luglio a Verona
« Risposta #30 il: Luglio 04, 2010, 08:18:24 am »
Ringrazio i partecipanti per il gradevole pomeriggio dove abbiamo provato i prototipi al polso e discusso in merito agli  "eletti" che potranno collaudare il test watch Nomos Tangente GMT 9. ::) :P ;D

Oggi purtroppo lo Zürich Weltzeit ritorna a Glashütte :-[  con il personale della Nomos....

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 04, 2010, 16:15:11 pm »

:-[ .. finto tutto oggi per domani ...... :P :P :P :P :P ........ sono rimaste solo i tovaglioli e i bicchierini in plastica e qualche patatina......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D .......... :o .. 8) 8) 8) ::) ::) .... :D

Cicci
 ;D
Se la patatina è quella cui sottointendeva Rocco Siffredi quando faceva pubblicità televisiva  :P :P :P :P .............. Sto per arrivare :P :P :P :P
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

« Risposta #32 il: Luglio 04, 2010, 20:43:48 pm »
Ringrazio i partecipanti per il gradevole pomeriggio dove abbiamo provato i prototipi al polso e discusso in merito agli  "eletti" che potranno collaudare il test watch Nomos Tangente GMT 9. ::) :P ;D

Oggi purtroppo lo Zürich Weltzeit ritorna a Glashütte :-[  con il personale della Nomos....

Cicci
 ;)

Che invidia...
Speravo tanto di riuscire a venire!
:o(

AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

« Risposta #33 il: Luglio 04, 2010, 21:13:09 pm »
Fortunatoni!!! E pensare che io ho dovuto fare due ricoveri ospedalieri (+ due constatazioni di decesso...). Pero' avevo il mio Tangente al polso!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2010, 23:08:40 pm »
Grazie a Severo per la cordialità....lo zurich è veramente bello, se in versione solotempo non mi convince, qui ci siamo... :D

Claudio

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 04, 2010, 23:12:35 pm »
Grazie a Cicci per l'ospitalità, (aperitivo, bigoli con l'anatra e Nomos in quantità)
 e agli altri,
Mrs. Silke (Nomos), con la quale c'è stato subito un feeling e che ci aspetta a Glashutte l'anno prossimo,
Sir C, che non ha baruffato, anzi è stato molto simpatico,
gli altri due mi scuseranno, ma non ricordo il nome,
e alla fine, nel pomeriggio Caludio.
A tavola c'erano 4 Nomos e un Rolezz.
Speriamo di poter fare da collaudatore del nuovo GMT!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 05, 2010, 09:31:56 am »
Io invece sono arrivato che il gruppo era già andato via, credo...  8) 8) 8)  che dire Silke e il marito persone squisite... e il viaggio a Glashutte, se riusciremo nell'intento, sarà spettacolare!!!
I nuovi nomos bellissimi, lo zurich veramente bello anche se io preferisco la linea tangente che è più rappresentativa della casa.
Severo, come sempre, impeccabile anche con il gelato e il gusto al cioccolato che soccombeva contro i duemila gradi della giornata di ieri  8) 8) 8) !
Mi dispiace per un soffio non aver beccato gli altri, ma sarà per la prossima volta!!!

Matteo  ;D ;D ;D