Orologico Forum 3.0

R.I.P. Pietro.............

gidi_34

Re:R.I.P. Pietro.............
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2010, 18:20:18 pm »
infatti...che poi i tg non fanno altro che parlare di questo, ma per cortesia!

se cade e muore un parà si da la notizia e finisce li...in una edizione di tg

cade un civile, che quel lancio lo fa per farsi figo, e i tg che ne parlano per edizioni ed edizioni...smettiamola su

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2010, 18:49:53 pm »
Ricordo che in una trasmissione del Costanzo Show, era presente Giobbe Covatta reduce da un incidente con il parapendio.

Ad un'osservazione di Costanzo sulla sfortuna che gli era capitata, Covatta replicò: No..... No, sfortuna se fossi scivolato in casa, questa me la sono proprio cercata................ ??? ???
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

arcana

« Risposta #17 il: Giugno 30, 2010, 00:24:22 am »
mi dispiace, è stato sfortunato.....ma quando hai a casa una bambina di 5 anni certe cose non si fanno, e una di queste è lanciarsi col paracadute....... :o
quando uno é segnato dal destino...succede e basta,con o senza paracadute.
arrivederci Pietro...RIP

« Risposta #18 il: Luglio 02, 2010, 08:38:29 am »
Vedo solo ora la discussione, e ne sono alquanto dispiaciuto dei commenti che leggo.
Da piccolo imprenditore, padre di famiglia quale sono ed anche "paracadutista sportivo" non concordo
con quanto scritto su questi post.
Cercare di spiegare qualcosa a chi ne e' fuori, sarebbe come cercare di spiegare a chi non gliene frega
nulla la bellezza e l'armoniosita' di un movimento meccanico.
Cordiali saluti

alanford

« Risposta #19 il: Luglio 02, 2010, 08:53:35 am »
Vedo solo ora la discussione, e ne sono alquanto dispiaciuto dei commenti che leggo.
Da piccolo imprenditore, padre di famiglia quale sono ed anche "paracadutista sportivo" non concordo
con quanto scritto su questi post.
Cercare di spiegare qualcosa a chi ne e' fuori, sarebbe come cercare di spiegare a chi non gliene frega
nulla la bellezza e l'armoniosita' di un movimento meccanico.
Cordiali saluti

Io ero uno di quelli fuori dal coro e concordo con te.

alanford

« Risposta #20 il: Luglio 02, 2010, 10:10:25 am »
Ognuno di noi pratica sport di vari tipi a vari livelli ( io sono anche istruttore di uno degli sport che pratico )  e molti sono anche padre di famiglia compreso il sottoscritto .

1) mi spiace ma non ritengo giusto dedicare tanto spazio e tante energie per mettere in evidenza l'incidente capitato a un perfetto "nessuno" ( al mio cospetto ) quando tutti i giorni avvengono incidenti ben piu' eclatanti e di maggiore spessore sportivo . Anni fa frequentando il campo di volo di Ravenna ( dove esiste una scuola paracadutisti ) da amici capito' anche li un incidente e non fu certo messo in risalto in quel modo .

2) Riterrei piu' opportuno occupare gli spazi giornalistici con notizie ben piu' importanti ( a tutti i livelli ) . Ma questo probabilmente fa parte di una 'manovra' per "deviare" in un qualche modo l'attenzione dell'opinione pubblica a dare risalto a notizie come quella anzichè a fatti ben piu' drammatici ( economia , mercati , giustizia , fame nel mondo ) .

Queste affermazioni naturalmente sono il risultato del mio parere personalissimo .

Dai Massimo, per te sarà pure un signor nessuno, ma Pietro Taricone è stato un personaggio.
Per la massa è famoso, quando è morto Paul Newman non è stata la stessa cosa di quando è morto il mio dirimpettaio  anche se avevano la stessa età ed il mio dirimpettaio aveva reso all'umanità in termini di lavoro più di paul newman.

alanford

« Risposta #21 il: Luglio 02, 2010, 15:38:46 pm »
Ognuno di noi pratica sport di vari tipi a vari livelli ( io sono anche istruttore di uno degli sport che pratico )  e molti sono anche padre di famiglia compreso il sottoscritto .

1) mi spiace ma non ritengo giusto dedicare tanto spazio e tante energie per mettere in evidenza l'incidente capitato a un perfetto "nessuno" ( al mio cospetto ) quando tutti i giorni avvengono incidenti ben piu' eclatanti e di maggiore spessore sportivo . Anni fa frequentando il campo di volo di Ravenna ( dove esiste una scuola paracadutisti ) da amici capito' anche li un incidente e non fu certo messo in risalto in quel modo .

2) Riterrei piu' opportuno occupare gli spazi giornalistici con notizie ben piu' importanti ( a tutti i livelli ) . Ma questo probabilmente fa parte di una 'manovra' per "deviare" in un qualche modo l'attenzione dell'opinione pubblica a dare risalto a notizie come quella anzichè a fatti ben piu' drammatici ( economia , mercati , giustizia , fame nel mondo ) .

Queste affermazioni naturalmente sono il risultato del mio parere personalissimo .

Dai Massimo, per te sarà pure un signor nessuno, ma Pietro Taricone è stato un personaggio.
Per la massa è famoso, quando è morto Paul Newman non è stata la stessa cosa di quando è morto il mio dirimpettaio  anche se avevano la stessa età ed il mio dirimpettaio aveva reso all'umanità in termini di lavoro più di paul newman.

Ho visto tutti i film di Newman ma la tv "spazzatura" ( grande fratello , l'isola dei famosi , velone , un posto al sole , centovetrine , dallas  , saranno famosi , Amici ..ecc.. )  non la guardo !

La raffinatezza culturale oltre che intellettuale è tutto.... secondo me .

Non so se ti ho risposto e se hai capito ....  ;D

Ho capito perfettamente, ma Pietro Taricone era poco spazzatura.
Ok ha fatto il grande fratello e gli è servito per farsi conoscere, ma poi se ne è dissociato, evitando le comparsate,
studiando recitazione per diventare attore e ci stava riuscendo.
Ho un grande disprezzo per tutti i tronisti idioti, ma Pietro non era uno di questi.

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 05, 2010, 15:54:46 pm »
Se permettete, io vorrei invece evidenziare come sui media, almeno quelli italiani, sia stato dato maggiore risalto alla notizia della scomparsa di Taricone e poco o niente a quella, contemporanea, di mister Hayek.
D'accordo, il primo godeva di una maggiore notorietà presso il grande pubblico, ma il secondo, come sappiamo, ha ottenuto in vita ben altri risultati e, soprattutto, ha garantito o creato occupazione per centinaia di migliaia di persone.
Potenza di un tubo catodico (pardon, schermo a cristalli liquidi...)  :( :(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2010, 22:13:34 pm »
Che i media siano "blasfemi" in moltissime occasioni lo si sa.....premesso che era una cosa che con una bimba e una famiglia a carico NON SI DOVEVA FARE, voglio ricodare che il topic è stato aperto per SOLO per ricordare e mandare un saluto come fatto per Hayek e altri grandi scomparsi, sempre qui....sinceramente i nostri commenti mi sembrano superflui....sempre con amicizia, rispetto e simpatia verso tutti! ;)

« Risposta #24 il: Luglio 06, 2010, 18:28:57 pm »
Grazie Roberto,
fortuna che ci sei Tu che ci dici " COSA FARE E NON FARE " nella nostra vita.
bye

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 06, 2010, 19:30:53 pm »
Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita....con una famiglia a carico fare cose pericolose a parer mio è molto azzardato...ma come detto ognuno della sua vita fa ciò che vuole! Grazie a te Stefano di scrivere e riempire il forum con i tuoi preziosi interventi! ;)

« Risposta #26 il: Luglio 07, 2010, 07:55:29 am »
Ecco cosa mancava " A PARERE MIO ", per i "preziozi interventi", non c'e' di che!
bye

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 07, 2010, 09:29:20 am »
iniziamo a farla finita?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34