Orologico Forum 3.0

Momentaneamente... in vacanza

Momentaneamente... in vacanza
« il: Luglio 08, 2010, 18:06:38 pm »
Apro questo post, al quale chi lo ritiene utile si può appoggiare, per dire che da dopodomani Sabato 10/07/2010, me ne vado in vacanza in Sudtirolo e per un paio di settimane, a meno di fortuite combinazioni, non sarò presente nel forum, che sicuramente mi mancherà.  :-\ :D ;)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:Momentaneamente... in vacanza
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2010, 18:44:39 pm »
Buone vacanze, Mario!  ;) :)
Ti ho inviato un MP (almeno, spero di esserci riuscito..... ho dimenticato di salvarlo..... :-\ )

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2010, 19:10:33 pm »
Vacanze?????? :o :o :o :o :o :o :o :o :o   Cosa sono le vacanze???????? :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\

joebar

« Risposta #3 il: Luglio 08, 2010, 19:38:58 pm »
Vacanze? ??? ?? :o :o :o :o :o :o :o :o :o   Cosa sono le vacanze? ??? ??? ? :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\
Purtroppo,QUOTO  :(

alanford

« Risposta #4 il: Luglio 08, 2010, 20:45:28 pm »
Buon divertimento, io fino al 10 di agosto, al chiodo! :(

« Risposta #5 il: Luglio 08, 2010, 21:35:48 pm »
E io lavoro fino al 28 Agosto!!! Beati voi...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2010, 21:46:39 pm »
Lasciam perdere che vi frego a tutti.......................... :'( :'( :'( ;D 8)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2010, 21:50:05 pm »
Lasciam perdere che vi frego a tutti.......................... :'( :'( :'( ;D 8)

Non credo...quest'anno il sottoscritto c'ha le ferie a ottobre!!!  :'( :'( :'(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 08, 2010, 22:18:44 pm »

Non credo...quest'anno il sottoscritto c'ha le ferie a ottobre!!!  :'( :'( :'(

Ahahahahah....io a dicembre......fino a finne anno....si gira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) 8) 8) ;D ;D :'( :'( :'( :'( :'( :'(

O meglio...per ora è così...vediamo se riusciamo a farci scappare qualcosa tra una pausa e l'altra.....quest'anno le produzioni nemmeno a ferragasto si fermano...si stoppa il 13(venerdì) e si riprende il 16(lunedì)....che sfiga quest'anno..............

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 08, 2010, 22:23:17 pm »
Vacanze? ??? ?? :o :o :o :o :o :o :o :o :o   Cosa sono le vacanze? ??? ??? ? :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\

Vacanze, sono quelle cose che ??? ??? ?????????????????????? rettifico,  dovrebbero essere quelle cose che 8) 8) ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

« Risposta #10 il: Luglio 08, 2010, 22:28:52 pm »
Da quando sono in pensione, (4 anni) cerco sempre di andarmene a Luglio. L'anno scorso ho saltato del tutto a causa del cane, ormai troppo vecchio e poco gestibile dal punto di vista delle eiezioni. Quest'anno vorrei rifarmi, poi ad Agosto mi toccherà trasferirmi da mia figlia, curare giardino e le sue due bassottine. Mi consolerò con l'aria condizionata e con il barbecue in giardino.  :D ;)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2010, 07:01:53 am »
Da quando sono in pensione, (4 anni) cerco sempre di andarmene a Luglio. L'anno scorso ho saltato del tutto a causa del cane, ormai troppo vecchio e poco gestibile dal punto di vista delle eiezioni. Quest'anno vorrei rifarmi, poi ad Agosto mi toccherà trasferirmi da mia figlia, curare giardino e le sue due bassottine. Mi consolerò con l'aria condizionata e con il barbecue in giardino.  :D ;)

Se ti senti troppo solo ti veniamo a consolare in compagnia del tuo barbecue, che immagino saprai ben usare ::) ::) ::)... :P :P. ;D ;D....... ;)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #12 il: Luglio 09, 2010, 08:07:00 am »
Vacanze??? Per gente fortunata che ha lo status di pensionato o studente. Per chi lavora (altra categoria fortunata) sono ferie e con le arie che tirano se ne fanno sempre di meno. Visto che sei tra i fortunati, buone v a c a n z e!!! Ciao :) :)
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 08:09:07 am da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

« Risposta #13 il: Luglio 09, 2010, 08:35:45 am »
Per quest'anno ferie già fatte (10 giorni nelle Fiandre).
Rientrato al lavoro, dopo una settimana l'effetto "ferie" è già andato a farsi benedire.  :( :( :'(
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

gidi_34

« Risposta #14 il: Luglio 09, 2010, 10:07:41 am »
Buon divertimento, io fino al 10 di agosto, al chiodo! :(

come te..poi l'11 si parte per Berlino!

non vedo l'ora di visitare questa città, mi attira troppo!

e poi la birra, i concerti all'aperto, le ragazzuole bionde e alte...

ihihihihi

brucerò le schede di memoria della reflex!