Orologico Forum 3.0

Momentaneamente... in vacanza

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Re:Momentaneamente... in vacanza
« Risposta #75 il: Agosto 13, 2010, 10:15:11 am »
No a torvajanica!

DO STANNOOOOOOOOOO!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Agosto 13, 2010, 11:26:08 am »
ma come....i tigggì, dicone che la gggente è tutta in vacanza.....come 30 anni fa.... :D

Il TG1 è di Minzolini....quindi......ti fanno vedere autostrade piene, luoghi di mare affollati, strade vuote.....ma de che....Roma è piena de gente!!!! Stanno tutti qua.....ma tranquilli...tanto continuano a dire che va tutto bene, i soldi ci sono, l'economia va avanti ed è tutto rose e fiori..... ;)

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Agosto 13, 2010, 12:41:56 pm »
Lo possono anche dire, ma la gente ormai se ne accorta che non è possibile più andare avanti e se ne accorta sulla pelle!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Agosto 13, 2010, 14:20:55 pm »
ma come....i tigggì, dicone che la gggente è tutta in vacanza.....come 30 anni fa.... :D

Il TG1 è di Minzolini....quindi......ti fanno vedere autostrade piene, luoghi di mare affollati, strade vuote.....ma de che....Roma è piena de gente!!!! Stanno tutti qua.....ma tranquilli...tanto continuano a dire che va tutto bene, i soldi ci sono, l'economia va avanti ed è tutto rose e fiori..... ;)

sì, sono immagini di 15 anni fa!
 :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Agosto 13, 2010, 16:03:08 pm »

sì, sono immagini di 15 anni fa!
 :D :D

Esatto!!! ;D ;D ;D  Autostrade piene di Ritmo, Maggioloni, Fiesta, 2 Cavalli e GLiuliette!!!! Con i bagagli sul portapacchi!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #80 il: Agosto 13, 2010, 22:09:25 pm »
Come parametro di valutazione, uso la disponibilità di parcheggi nella via in cui abito, che è vicina alla stazione ferroviaria. Negli anni passati, di questi tempi, era possibile notare una discreta disponibilità di parcheggi liberi ed io che se posso scelgo Luglio per andarmene in vacanza, me ne rallegravo, come qualsiasi altro abitante della via rimasto a casa. Quest'anno la situazione si presenta in modo diverso; giusto stamattina, mia moglie mi faceva notare come fosse difficile vedere un posto macchina libero. A due giorni dal Ferragosto, non è certo un segnale positivo, sullo stato generale delle finanze della gente.  :D ;)   

« Risposta #81 il: Agosto 15, 2010, 10:56:01 am »
Anche io ieri ho notato che per essere il giorno prima di ferragosto, i centri commerciali nella periferia cittadina avevano molte più auto che in un normale sabato prefestivo. In centro poi non trovavi un posto libero a pagarlo oro.
Mah... mala tempora currunt. ???
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Agosto 15, 2010, 11:14:24 am »
tanto per rimanere in tema oltre che non c'è nessuno ieri a piovuto pure se continua così me sa che comincio a collezionare solo swacth!