Orologico Forum 3.0

informazioni orologio

Re:informazioni orologio
« Risposta #30 il: Luglio 08, 2010, 16:08:43 pm »
e... appunto .. io abito in pianura , non mi serve...e poi sarebbe sprecato in mano a me ..

gidi_34

« Risposta #31 il: Luglio 08, 2010, 16:32:01 pm »
e... appunto .. io abito in pianura , non mi serve...e poi sarebbe sprecato in mano a me ..

MADONNA non riesco a capire..il daytona č un orologio...cosa c'entra la pianura e la montagna?

;)

« Risposta #32 il: Luglio 08, 2010, 17:20:28 pm »
ecco  un orologio.... pensavo che era un gippone..... vi avevo avvisato  che qua non sono utile porto solo confusione .......  verro' cacciata e svergognata .... state a vedere.... Roberta :-[ :-[ :-[ :-[

« Risposta #33 il: Luglio 08, 2010, 17:36:35 pm »
Complimenti ragazza! Dimostri di avere dello spirito. Ti consiglio di evitare sputtanamenti troppo pronunciati verso il tuo datore di lavoro; potresti subirne qualche conseguenza. L'ometto, ha dimostrato di essere piccolo, piccolo. Digli magari che l'hai donato in beneficenza alla parrocchia, a nome suo, per i bambini poveri; si sentirą un lombrico! Quanto a te, puoi restare in nostra compagnia, se ti vą; come vedi, non č tutta orlogeria quel che luccica.  :D ;)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 09, 2010, 09:58:34 am »
ecco  un orologio.... pensavo che era un gippone..... vi avevo avvisato  che qua non sono utile porto solo confusione .......  verro' cacciata e svergognata .... state a vedere.... Roberta :-[ :-[ :-[ :-[

arriva tardi un paio di volte in uff
e alla domanda, "come mai??"

"eh..l'orologio si č fermato.."

p.s.
ma non poteva regalarti uno swatch?
be..in effetti 60 euro sono molto + di 10!!

« Risposta #35 il: Luglio 10, 2010, 13:59:44 pm »
AUGURO A TUTTI UN BUON FINE SETTIMANA .. BOLLENTE...occhio a non scottarvi....

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 10, 2010, 14:18:55 pm »
Cara Roberta, non preoccuparti se all'inizio questo mondo di sembrerą sconosciuto...fino a pochi mesi fą ero nella tua stessa condizione. ;D

Se ti interessa conoscere qualcosa in pił di questa nostra passione, non avere timore poichč, come avrai potuto constatare, in questo forum ci sono molti utenti esperti che sicuramente sapranno rispondere ai tuoi interrogativi! ;)

Ah dimenticavo...benvenuta nel forum anche da parte mia!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)