Il Precision si compra in condizioni "buone" , revisionato e non ristampato o riassemblato a 800/1000 euri ...
Fra chi si vanta di avere un super Rolex con il modello Precision e chi si vanta o crede di avere un orologio "assimilabile" al Rolex con un Seiko da 300 euri ...la differenza è poca ! ( sono entrambe illusi ) ..
A buon intenditor....
io non mi vanto di niente
questa è la differenza sostanziale
io dò un giudizio il più possibile obiettivo (anche se in questa passione, in questo campo, è quasi impossibile) di un orologio che vale davvero poco
e viene spacciato a 1000 euro,
solo per determinati motivi
è una discussione (sul precision) che è già stata fatta qualche mese fa, o un annetto fa
io dicevo la stessa cosa che dico oggi (un oggettino di poco conto, stra-sopravvalutato)
tu invece, una volta dicevi: "ma intanto è un rolex..bla bla bla..la storia.."
oggi dici che chi lo ha è un illuso
non ho dubbi
tra un seiko da 300 euro, e un precison (che costa 4 volte) - a 800 vedo solo cose bistrattate o maltenute - prendo tutta la vita il seiko
e so che ho speso in modo + sensato
tutto qua
p.s.
chi spende 300 per un orologio senza blasone, almeno sa che ha pagato un prezzo che non è infangato da altri fattori
non è un illuso
non pensa che il seiko 5 è meglio di...
o il seiko un po' rifinito vale + del....
pensa solo che è stato meno preso per il culo che in altre situazioni (quella del precision, è una di quelle - imho)