voglio porvi una domanda anche se per molti di voi forse suonerà più ke una domanda una "bestemmia" ma è tanto ke penso a questa cosa e mi piacerebbe sentire la vostra...
...voi siete più attratti dal movimento o dall'estetica dell'orologio...
voglio dire, quando comprate, comprate per quello ke è fuori o più x quello ke stà dentro, è chiaro ke se le due cose coincidono tanto meglio a quel punto nn si pone il quesito, ma in tutti gli altri casi ?!?
immagino ke questo topic sia già stato affrontato molte volte in passato, se è cosi chiedo "venia" e mi ritiro nelle mie "stanze" e vi chiedo umilmente scusa.
come già detto da altri forumisti, a parità di movimento (che, tranne rare e costose eccezioni
, è sempre eta o sellita
, proposto anche in finiture interessanti, per carità...) prevale l'estetica e d'altro canto un movimento "splendido" (intendi: di manifattura; tecnicamente ineccepibile e rifinito divinamente
) in una veste "poco adeguata", rimane in negozio anche per moooooooolto tempo
....
vedi l'esempio del sea dweller deep sea, che pur montando lo stesso movimento del "cugino" submariner (il 3135
, tra l'altro equipaggiato con una spirale migliore
), non se lo fila quasi nessuno
, al contrario del parente meno "muscoloso", ma dall'estetica più classica e versatile
.