Orologico Forum 3.0

strano forum

strano forum
« il: Luglio 13, 2010, 14:23:59 pm »
strano forte questo "Forum",
se uno (1) dice e/o fa notare qualcosa che non aggrada allo "zoccolo duro del Forum",viene chiuso un topic?
mah!!!!!!!

massotto

Re:strano forum
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2010, 14:32:52 pm »
strano forte questo "Forum",
se uno (1) dice e/o fa notare qualcosa che non aggrada allo "zoccolo duro del Forum",viene chiuso un topic?
mah!!!!!!!

dipende forse da cio' che si dice e da come lo si dice  ....  ???

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2010, 14:59:22 pm »
a che fai riferimento?
nn mi pare che ci siano topic chiusi. salvo quelli chiusi dai medesimi utenti che li hanno creati.
dove tra parentesi la moderazione era necessaria dato il livello di educazione espresso da alcuni forumisti..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2010, 15:10:45 pm »
qui non esiste nessuno zoccolo duro......l'ultimo arrivato ha pari dignità con il più anziano....forse si ha la memoria corta visto che nel recente passato ci sono stati litigi seri anche con utenti anziani ma non per questo intoccabili.

gidi_34

« Risposta #4 il: Luglio 13, 2010, 16:14:46 pm »
infatti!

« Risposta #5 il: Luglio 13, 2010, 17:00:13 pm »
Mi riferisco al topic di "Taricone", dove non mi sembra si siano usati toni incivili, non ci sono stati insulti,
ma il fatto di pensarla e di aver fatto notare che esprimere giudizi che sembravano " il verbo" poteva forse essere......fuori luogo.
Il riferimento allo "zoccolo duro" non voleva essere polemico, la mia polemica e' solo sul fatto che la maggior parte degli utenti, oltre a commemorare il deceduto,e fin qui' nulla da dire,lo ha paragonato ad un "irresponsabile, cercaguai,ecc".

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2010, 17:39:20 pm »
quelle sono opinioni.....giuste o sbagliate che siano vanno rispettate.
ognuno parla sempre a titolo personale, è inutile sempre specificare.
cmq dopo una rapida indagine, visto che quel post non è stato chiuso da un moderatore, lo riapro.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2010, 17:47:02 pm »
Mi riferisco al topic di "Taricone", dove non mi sembra si siano usati toni incivili, non ci sono stati insulti,
ma il fatto di pensarla e di aver fatto notare che esprimere giudizi che sembravano " il verbo" poteva forse essere......fuori luogo.
Il riferimento allo "zoccolo duro" non voleva essere polemico, la mia polemica e' solo sul fatto che la maggior parte degli utenti, oltre a commemorare il deceduto,e fin qui' nulla da dire,lo ha paragonato ad un "irresponsabile, cercaguai,ecc".

Ti rispondo velocemente e poi chiudo definitivamente il discorso.

Onestamente, con una famiglia da portare avanti e sopratutto con una figlia di 6 anni, tu ti saresti buttato da un aereo con un paracadute?
Ecco perchè ho etichettato quell'uomo come un irresposabile!
Attenzione, non voglio mancare di rispetto, poichè la morte è sempre terribile per le persone che sono state vicine alla vittima, però credo di non essere il solo a pensare che esistono altri passatempi meno "mortali".

Mi scuso con tutti se sono tornato sull'argomento, spero che il mio pensiero sulla vicenda ora sia chiaro!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #8 il: Luglio 14, 2010, 07:02:17 am »
per Dani80, sono 30 anni che mi lancio, ho 2 figlie di 21 e 16 anni, la prima ha gia' provato a volare, la 2 quest'anno che ha compiuto i 16 lo provera' anche lei,non e' un'imposizione ma una loro scelta.
Detto questo non mi sembra di essere un irresponsabile,c'e' un certo Philippe Leroy che si lancia ancora all'eta' di 80 anni,e non e' l'unico, come non e' l'unico a non avere avuto mai incidenti al riguardo.
I morti che abbiamo avuto quest'anno, sono deceduti non per malfunzionamenti dei loro materiali, ma esclusivamente per avere eseguito delle manovre " errate e vietate" normalmente in ogni aviosuperfice,
manovre dove non ci sono possibilita' di recupero, cioe' delle virate ad una quota troppo bassa.
Nel nostro ambiente, come in altri, ci sono certamente delle cosiddette "teste calde", ma la maggior parte di chi si lancia, e' gente responsabile, di ogni eta', cultura e ceto sociale, e vi posso garantire che se provaste a passare una giornata in un centro, forse qualcuno cambierebbe idea.
Cordiali saluti

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2010, 09:27:42 am »
credo che ogni sport abbia dentro una certa dose di rischio......e credo sia chiaro come uno sport sia più pericoloso di altri......oppure vogliamo pensare che il ping-pong abbia lo stesso rischio del paracadutismo?

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2010, 10:03:34 am »
angelo se giochi con me si...hanno lo stesso rischio ;);)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2010, 12:36:27 pm »
per Dani80, sono 30 anni che mi lancio, ho 2 figlie di 21 e 16 anni, la prima ha gia' provato a volare, la 2 quest'anno che ha compiuto i 16 lo provera' anche lei,non e' un'imposizione ma una loro scelta.
Detto questo non mi sembra di essere un irresponsabile,c'e' un certo Philippe Leroy che si lancia ancora all'eta' di 80 anni,e non e' l'unico, come non e' l'unico a non avere avuto mai incidenti al riguardo.
I morti che abbiamo avuto quest'anno, sono deceduti non per malfunzionamenti dei loro materiali, ma esclusivamente per avere eseguito delle manovre " errate e vietate" normalmente in ogni aviosuperfice,
manovre dove non ci sono possibilita' di recupero, cioe' delle virate ad una quota troppo bassa.
Nel nostro ambiente, come in altri, ci sono certamente delle cosiddette "teste calde", ma la maggior parte di chi si lancia, e' gente responsabile, di ogni eta', cultura e ceto sociale, e vi posso garantire che se provaste a passare una giornata in un centro, forse qualcuno cambierebbe idea.
Cordiali saluti

Praticamente mi stai dicendo che, se ci si lancia in totale sicurezza, fare paracadutismo è pericoloso quanto giocare a Briscola?

Per carità, potrai essere anche il paracadutista più professionale al mondo,ma come hai accennato prima, la causa degli incidenti è l'errore umano (per la maggior parte delle volte)...quindi spero che tu convenga con me che non è esattamente come fare una partita a bocce!!! ;)

Naturalmente, come ho detto precedentemente, rispetto la scelta di chiunque voglia fare questo tipo di sport, ma non mi si venga a dire che è un passatempo per famiglie!

Stefano, naturalmente i miei sono commenti detti in amicizia, non ti conosco e non mi permetto di giudicare le tue decisioni! Magari un giorno cambierò opinione su questo sport (ma non ci scommetterei molto  ;D ;))
« Ultima modifica: Luglio 14, 2010, 12:40:18 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2010, 13:03:28 pm »
io come individuo avverso al rischio non me le vado a cercare...
dopodichè ognuno fa col suo...se lascia dei figli orfani mi dispiace ma ci posso fare poco...

ciò detto....ribadisco che qui vige il massimo rispetto per le opinioni altrui...e nn esiste nessuno zoccolo duro...
convieni con me, caro stefano60?

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2010, 21:11:27 pm »
io gioco a scacchi........sono tranquillo???

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 18, 2010, 22:17:51 pm »
io gioco a scacchi........sono tranquillo???

Dipende dall'irascibilità dell'avversario >:( >:( ..................... io gioco a biliardo e una volta l'avversario ( causa una mia cu....ta .... colpo di fortuna  ;D ;D ) ha cercato di rompermi la stecca in testa ??? ??? ;D ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )